19 Novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,597
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Siamo rimasti in due qui? :grat:

    QUOTE (cucciola.92 @ 18/11/2014, 22:19) 
    Esatto :fuck: Sono ancora così arrabbiata che se la vedo la butto in mezzo alla statale... finchè passa un tir :ymmio:
    Non oso immaginare cosa ci sia dentro gli archivi di un comune :fuck: Perchè ci fanno aprire quelle cartelle?! Perchè, se lo sanno che in realtà si nascondono tanti vasi di Pandora che ci faranno passare delle brutte giornate? :fuck: Mi hai fatto venire in mente che devo registrare la contabilità del comune D:

    Bandi, curriculum di candidati, tabelle fatte con excel, documenti pubblici.. :fuck: Ma messi alla pene di segugio :asd: spesso anche con sottocartelle, quindi era tipo una Matrioska :fuck:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Mi sa di sì :fuck: Io, te e gli spammer :risata:

    Ma che meraviglia :fuck: Un vaso di Pandora fatto a Matrioska, un vero pezzo raro! :risata: In realtà siamo noi che sbagliamo, sai? :sisi: Perchè mettere in ordine secondo una logica, quando puoi lasciare tutto a caso in sottocartelle dentro cartelle che non c'entrano niente con il documento che devi archiviare? Così rovini la caccia al tesoro :fuck:

    Eddy sta male. E quindi io sto male. Ieri sono andata a dormire piangendo disperatamente e tremando, mai stata in quelle condizioni in tutta la mia vita :facepalm: Domani ore 7.45 appuntamento con la veterinaria... se la sera non mi collego significa che è andata peggio del previsto e probabilmente sto pensando a un modo per suicidarmi :facepalm:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,597
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Addio Andrea, ti ho voluto un po' di bene qualche volta, quando non mi facevi arrabbiare :cry:
     
    Top
    .
3 replies since 19/11/2014, 07:22   40 views
  Share  
.
Top
Top