18 Novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,597
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (cucciola.92 @ 17/11/2014, 22:10) 
    Ma G. è femmina, non conta BnJD0PO Lo shock c'è stato quando G. le ha detto che aveva il parere maschile... forse il tuo "parere maschile" non andava bene :ops:

    Non capirò una mazza di alta moda, ma riesco a vedere se qualcosa sta bene o no >__>
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Aha, certo :ops: Non so se P. sarebbe d'accordo, ma facciamo finta di sì :ops:

    Hai finito di leggere la mia giornataccia di ieri? :scrut:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,597
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ah sì, in pratica hai trovato il vaso di Pandora :fuck: Come nei pc del comune del mio paese :risata: Per un periodo ho lavorato lì, spesso aprivo le cartelle dei progetti, bandi, e trovavo casini senza nè capo nè coda :risata:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Esatto :fuck: Sono ancora così arrabbiata che se la vedo la butto in mezzo alla statale... finchè passa un tir :ymmio:
    Non oso immaginare cosa ci sia dentro gli archivi di un comune :fuck: Perchè ci fanno aprire quelle cartelle?! Perchè, se lo sanno che in realtà si nascondono tanti vasi di Pandora che ci faranno passare delle brutte giornate? :fuck: Mi hai fatto venire in mente che devo registrare la contabilità del comune D:
     
    Top
    .
3 replies since 18/11/2014, 07:30   33 views
  Share  
.
Top
Top