14 Novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,592
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Corriiiiiiiiiiii scappaaaaaaaaaaaaa c'è il Nemesissssssssssssssssssssssssss

    QUOTE (cucciola.92 @ 13/11/2014, 22:56) 
    Mi dispiace ma non posso regalarti una macchina del tempo, è troppo al di sopra delle mie possibilità :fuck:

    Purtroppo non si decide quando nascere :patpat:

    You_don't_say-

    Ma va, stavo già preparando i bagagli :fuck:

    Useless, ci penso io ad idearla :sisi: e poi la userò per tornare indietro e prevenire la nascita di tanti pezzi di cacca, creerò una linea temporale alternativa dove sono ricco da far schifo e con un Harem di belle ragazze :mki:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    °-°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    :peo:
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 14/11/2014, 07:17) 
    (IMG:http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014082...'t_say-.jpg)

    Ma va, stavo già preparando i bagagli :fuck:

    Useless, ci penso io ad idearla :sisi: e poi la userò per tornare indietro e prevenire la nascita di tanti pezzi di cacca, creerò una linea temporale alternativa dove sono ricco da far schifo e con un Harem di belle ragazze :mki:

    Sei stato tu a dire che vuoi una macchina del tempo, è inutile che adesso fai tanto lo spiritoso :scrut:

    'Useless' a me o alla situazione in generale? v.v Concordo sull'utilizzo per prevenire certe robacce :sisi: Però ho una domanda :o: Davvero si può creare un mondo parallelo con una macchina del tempo? :ooo:
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 14/11/2014, 14:12) 
    °-°

    Dimmi che cavolo hai a0e35Qg
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    °-°
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,592
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Tutto bene oggi? :fuck: Niente colleghe vipere, clienti imbranati, maniaci, vecchie porcone maleducate? :fuck: Strano LOL

    Mah, nello Sci-fi c'è spesso la questione dei viaggi nel tempo in cui il tornane indietro alterando gli eventi non colpisce il futuro da cui sei venuto ma crea una nuova linea parallela in cui i tuoi cambiamenti hanno effetto :grat:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 14/11/2014, 19:55) 
    °-°

    Stefan, o parli o non ti voglio più bene :peo:
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 14/11/2014, 20:00) 
    Tutto bene oggi? :fuck: Niente colleghe vipere, clienti imbranati, maniaci, vecchie porcone maleducate? :fuck: Strano LOL

    Mah, nello Sci-fi c'è spesso la questione dei viaggi nel tempo in cui il tornane indietro alterando gli eventi non colpisce il futuro da cui sei venuto ma crea una nuova linea parallela in cui i tuoi cambiamenti hanno effetto :grat:

    Qualche volta i vari avvenimenti tragicomici mi lasciano in pace :fuck: Se proprio vuoi saperlo...
    ...i clienti imbranati ce li ho ogni giorno :risata:
    Tipo ieri mi chiama un veterinario :asd: Mi spiega che ad aprile ha emesso una fattura ad uno che non l'ha pagato, "furbescamente" anticipa i soldi della cassa e pensa bene di non informarmi :fuck: Ieri però arriva questo suo cliente e lo paga col bancomat :facepalm: Al che, mi chiama per chiedermi cosa deve fare :asd: Ovviamente il discorso non è stato così chiaro, quindi per elaborare la storia c'è voluto un po'... sul più bello che ho capito cosa fare, mi dice che mi richiama tra una ventina di minuti :asd: Passano 20 minuti, ne passano 40, passa un'ora ed è tempo per me di tornare a casetta :fuck: Stamattina richiama dicendo che ieri si era liberato troppo tardi e ricomincia la storia... gli dico che mi ricordo e gli spiego cosa fare :asd: Non ho idea di cosa mi troverò quando porterà i documenti :fuck: Ma io dico, lascia in sospeso quella fattura e spiegami la storia subito! Io me lo segno, prima del bilancio guardiamo se sto tizio ha pagato oppure no e poi sistemiamo in qualche modo.... bah! :facepalm: Il lato positivo è che ho riso tanto :risata: Poi sono impazzita per una ditta di concittadini di Stefan :asd: Prima non mi trovavo con i pagamenti in banca, poi avevano incassato un importo inferiore rispetto alla fattura e non si capiva il perchè, poi non si capiva se una consulenza dovesse essere soggetta ad IVA e come fare per la black list... mi fanno impazzire ogni mese :fuck: E il mese scorso è andata anche peggio, c'ho messo una settimana per registrare le banche :risata:
    La collega vipera l'ho già dovuta sopportare 3 settimane fa e non ho intenzione di fare il bis -.- Maniaci per il momento non ne ho più avvistati :sisi: E vecchie porcone maleducate.... eh :fuck: Intanto non è così vecchia :asd: E oggi si è limitata ad un abbraccio...tenendo le mani a posto :fuck:

    Queste sono le ultime avventure :asd: Niente di eclatante, va bene lo stesso? :asd:

    Allora voglio anch'io una macchina del tempo! :ooo: E' troppo una figata :ymmio:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,592
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    ..ok LOL forse ho capito, un po' perplesso alla storia del veterinario ma dopo averla riletta ho afferrato qualcosa :fuck:

    Non sarà vecchia ma di sicuro è una porcona, e anche impunita >__> Se facessi un boob check ad una delle infermiere (tra parentesi, queste adorabili ragazze saranno sì graziose, alcune, ma dalle testimonianze raccolte hanno la delicatezza di un fabbro bulgaro con le siringhe :fuck: Volevo farmi le analisi ma credo che attenderò tempi migliori :supeo: LOL ricordo quella volta che mi ricoverai per un intervento.. il primo giorno analisi di routine, non solo quella *#!@ mi bucò entrambe le braccia perchè non riusciva a prelevare, ma al computer risultavo con due gruppi sanguigni diversi :fuck:) mi prenderei di sicuro un porco, un cartone in faccia e pure una denuncia >__> e questa nulla!

    Magari fosse possibile, cambiare gli avvenimenti della storia per generare futuri alternativi! :mki:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Io ero molto più che perplessa quando me l'ha raccontata :fuck:

    Ahahahahahah :risata::risata: Eh lo so, ma ha la fortuna di essere una donna, fosse stata un maschietto avrebbe fatto un'altra fine :fuck: E' una reazione naturale, se tocca un maschio parte il pungo, se tocca una donna (e non arriva a fare una mammografia :asd: ) si fa finta di niente e le si gira molto lontane :fuck: Mi dispiace, l'istinto ci dice così :fuck: E cerca di capire, non potevo fare una scenata perchè una che conosco e che potrebbe essere mia mamma mi ha toccato una tetta :sisi: Non l'ha fatto con cattiveria :asd:
    Avevo già sentito, non per esperienza personale per fortuna, che molte infermiere hanno la manina pesante quando ci sono dei prelievi da fare :asd: Mi ricordo che certe lasciavano dei lividi a mio papà su tutto il braccio :sisi: E avevo capito che eri un po' strano, ma addirittura avere due gruppi sanguigni mi sembra troppo anche per te :fuck: Cioè, come facevano a trovarne due? :peo: Ti conviene aspettare infermiere più delicate :asd: Ed è meglio se tieni le mani a posto, con la tua super fortuna ti becchi la denuncia e ti mettono pure in galera :risata: Tutto mal menato dall'infermiera, ovviamente :fuck:


    Dai dai dai, costruisci una macchina del tempo! :ymmio:
     
    Top
    .
7 replies since 14/11/2014, 07:17   58 views
  Share  
.
Top
Top