13 Novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    The Game!

    QUOTE (cucciola.92 @ 12/11/2014, 22:34) 
    Non è colpa mia se ti vuole tanto bene :fuck:
    Dipende a quanti anni sei stato condannato :sisi: Anche se peggio di così credo ci sia solo l'ergastolo :fuck: Se andasse sempre tutto in discesa consumeresti i freni :omg:
    Ecco, adesso è più chiaro :risata:
    Io cerco di essere gentile e tu senti puzza di sola! :angry: A questo punto sono molto tentata di regalarti solo l'esorcismo... ed è pure troppo vista la poca fiducia che hai in me :scrut:

    Ma chi la vuole :fuck:

    Senti, io a vite precedenti, reincarnazione, non credo :fuck: Semplicemente, c'è chi nasce con la camicia e chi no :fuck: Nel mio pessimismo spero sempre che la ruota giri perché non credo di meritarmi sfiga eterna :fuck: Ovviamente in tempo per godermi un po' di buona sorte, non certo dopo i 60 anni che non saprei cosa farmene :fuck:

    Se ci arrivo a 60 anni :grat:

    Ma è mai possibile che reagisci sempre così? :facepalm: Ti rivelo un segreto: se il tuo interlocutore è giustamente scettico, rispondere sempre con "allora faccio il contrario per farti dispetto gne gne gne :scrut: " non aiuta a renderti più affidabile :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    °-°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Sono molto preoccupata :uff: Un mio amico vive vicino al lago d'Orta e attualmente sono molto sott'acqua :uff:
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 13/11/2014, 06:43) 
    Ma chi la vuole :fuck:

    Senti, io a vite precedenti, reincarnazione, non credo :fuck: Semplicemente, c'è chi nasce con la camicia e chi no :fuck: Nel mio pessimismo spero sempre che la ruota giri perché non credo di meritarmi sfiga eterna :fuck: Ovviamente in tempo per godermi un po' di buona sorte, non certo dopo i 60 anni che non saprei cosa farmene :fuck:

    Se ci arrivo a 60 anni :grat:

    Ma è mai possibile che reagisci sempre così? :facepalm: Ti rivelo un segreto: se il tuo interlocutore è giustamente scettico, rispondere sempre con "allora faccio il contrario per farti dispetto gne gne gne :scrut: " non aiuta a renderti più affidabile :asd:

    Non rifiutarla poverina, è chiaramente pazza di te :fuck: Rischi che si arrabbia ancora di più e allora la tua sfiga non avrà davvero mai fine :fuck:

    Ma che uffi, non credi a niente >_> Allora mi sorge una domanda :sisi: Come fa a crearsi la camicia nella pancia della mamma? :grat:
    Quindi sotto sotto sei ottimista! :ymmio: Pensi di arrivare ai 60 anni... :ops: Io non posso dirti che la ruota girerà, sennò ti lamenti che ti porto sfortuna, che ti gufo, che c'è la sola... >__>

    Reagisco come mi sento di reagire :scrut: Ti rivelo un segreto: se cerco di essere gentile e in risposta ottengo un "non mi fido, sento puzza di sola", ritiro tutta la gentilezza e faccio tutto il contrario :scrut: E' una cosa che mi fa molto innervosire :scrut:
    Comunque, cos'è che vorresti oltre al CD per gli esorcismi? 1JYbOn1
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 13/11/2014, 17:04) 
    °-°

    Che? :grat:
    Stefan, spiegagli come funziono Zh426
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    °-°
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Che hai? :peo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (cucciola.92 @ 13/11/2014, 19:58) 
    Non rifiutarla poverina, è chiaramente pazza di te :fuck: Rischi che si arrabbia ancora di più e allora la tua sfiga non avrà davvero mai fine :fuck:

    Ma che uffi, non credi a niente >_> Allora mi sorge una domanda :sisi: Come fa a crearsi la camicia nella pancia della mamma? :grat:
    Quindi sotto sotto sei ottimista! :ymmio: Pensi di arrivare ai 60 anni... :ops: Io non posso dirti che la ruota girerà, sennò ti lamenti che ti porto sfortuna, che ti gufo, che c'è la sola... >__>

    Reagisco come mi sento di reagire :scrut: Ti rivelo un segreto: se cerco di essere gentile e in risposta ottengo un "non mi fido, sento puzza di sola", ritiro tutta la gentilezza e faccio tutto il contrario :scrut: E' una cosa che mi fa molto innervosire :scrut:
    Comunque, cos'è che vorresti oltre al CD per gli esorcismi? 1JYbOn1

    Ormai :fuck:

    hahahahaha, talmente divertente che la scrivania si è messa a piangere :( Boh, l'unica cosa di cui mi fido è la mia salute :fuck: Se poi si tratta di età.. una mia ex diceva "Vuoi rimanere giovane per sempre? Basta suicidarti prima dei 30 anni, la gente ti ricorderà come un caro ragazzo nel fiore degli anni" :fuck:

    E io mi sento di trattarti così, se c'è una cosa che non sopporto è chi mi fa il verso riprendendo le mie parole per replicare a quello che dico :asd:

    Mi va bene qualsiasi cosa dei Queen che non possiedo :grat:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Già :fuck:

    >_> Trovo che la tua ex avesse delle idee piuttosto assurde :fuck: Vorrei proprio vedere se lei si suiciderebbe per essere ricordata come una cara ragazza nel fiore degli anni :supeo:

    Fa come vuoi >_>

    Come posso sapere cosa non hai dei Queen? :risata: Non ho scritto 'indovina' in fronte :fuck:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Verrà ricordata per altre qualità :fuck:

    Boh :grat: Ho tutta la discografia originale in studio, live sia su cd che DVD, due magliette, un poster, due calendari, diversi libri, numeri speciali riviste anche straniere, due puntate trasmesse da MTV anni fa.. :mki:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Certo, certo :fuck:

    Hai troppe cose :omg: Non indovinerò mai un regalo che vada bene :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Sono il mio gruppo preferito in assoluto :mki:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Sì, l'avevo capito :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    L'unico regalo che mi farebbe felice è una macchina del tempo per tornare agli anni 80 e vederli dal vivo :(

    Poi posso anche tirare le cuoia senza rimpianti :fuck:

    Io dovevo nascere almeno 20 anni prima, dannazione :scrut:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace ma non posso regalarti una macchina del tempo, è troppo al di sopra delle mie possibilità :fuck:

    Purtroppo non si decide quando nascere :patpat:
     
    Top
    .
12 replies since 13/11/2014, 06:43   73 views
  Share  
.
Top
Top