10/11/12(+2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Non me ne frega una mazza di come si scrive, per me resta sempre e soltanto DETO >__>

    QUOTE (cucciola.92 @ 9/11/2014, 22:03)
    Se per guadagnare punti simpatia devo spendere soldi, significa che devo comprarli :scrut: E il biglietto non te lo compro, "amico" :scrut:

    Ora, a parte che non chiederei mai favori ad una persona che mi sta sulle scatole, ti ripeto che non si tratta di comprare simpatia. Un semplice favore tra (credo, ma ormai non ne sono più sicuro) amici >__>

    Ho sempre ricambiato, e l'avrei fatto volentieri anche con te ma sei più testarda di mulo che prende a testate un muro >__>

    Fatt mbenn, preferisco andarci a piedi che chiedere a te >__> Tieniti il mio trattamento, stingy :scrut:

    QUOTE (¬Mastah Ëerië @ 10/11/2014, 01:41)
    certo che mettere una radice non ti costava nulla <<

    Ma dry te lo stai guardando Gugure! Kokkuri-san?! Cioè io lo adoro XD è bellissimo! E la opening *-*

    E che me faccio, non ho la terra dove metterla >__>

    Non seguo, ho troppe serie in corso e alcune le archivio per vederle quando saranno finite.. Gugure rientra tra queste.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Deeto :scrut:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Cioè, stasera dopo una vita ho sentito una mia cugina.. che di nome fa Linda :fuck:

    Un'ossessione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Sono in chiamata con gente su skype, e c'é uno che continua a ripetere una parola che non mi piace come suona, ogni volta che la dice lo butto fuori dalla chiamata :fuck:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Mastah Ëerië @ 10/11/2014, 01:41) 
    Sì abbastanza :\ no non l'ho visto, ma in compenso vedo molti horror quindi voglio dire, :fuck: ho molte buone idee di come poter torturare un possibile maniaco :fuck: mio padre teme più per gli altri che per me ahahah però se fossi più forte sicuramente mi tornerebbe utile *_* almeno le prese per bloccarlo e rompergli un braccio :muaha: , oppure sapere il punto esatto e farlo svenire con un colpo :awye: , insomma, le solite cose, per ora so solo fare una mossa che rompe il polso :( vabbè, meglio di niente :fuck: ma sono una persona molto dolce e coccolosa :love: awwww mi sono innamorata dei tuoi calzini *___* devi sapere che io adoro quel genere XD io li ho con gli orsetti, con le strisce, pois, con tutto ahhaha :awesom:
    Comunque fatto bene a prenderti il maglione, il freddo inizia a farsi sentire :awye: io smalti meglio che non li veda XD ne ho 32 mi pare lol sono una drogata D: ogni volta che vado da kiko mi prenderei tutti gli smalti ç_ç
    Sì infatti :\ vado proprio a reclamare, vabbè non che sia colpa della commessa però mi gira le scatole.

    :risata: Il video che dico io testimonia le molestie ricevute da quella ragazza camminando da sola in giro per New York... ma credo che i film horror siano più utili :fuck: Bisogna sempre essere aggiornate sulle ultime novità nel campo della tortura :sisi: Anche se a quanto pare sei già pericolosa :risata: Credo che un polso rotto sia un ottimo inizio per distruggere tutti gli ossicini :sisi: Dolce e coccolosa solo con chi se lo merita :mki: Hai visto quanto sono belli quei calzini?? :ymmio: E' stato amore a prima vista :awye: Te l'ho già detto che abbiamo gli stessi gusti, no? :ymmio: I tuoi calzini mi piacciono :ymmio:
    Freddo e umidità, evviva :asd: Se almeno nevicasse :ymmio: 32?... ehm... se pensi che 32 siano tanti.... non voglio sapere cosa pensi di me e dei miei 120 e più smalti :look: Anche se è da un po' che non li conto :grat: ODDIOOOOOOOOOOOO, anche tu da Kiko! :love: Anche io! Anche io! :ymmio: Ogni volta che ci passo davanti non riesco a resistere e devo entrare :fuck: Ormai mi stendono il tappeto rosso quando mi vedono :fuck:
    Certo, non te la devi prendere con la commessa... però è giusto che tu gli faccia notare la cosa :sisi:
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 10/11/2014, 07:19) 
    Ora, a parte che non chiederei mai favori ad una persona che mi sta sulle scatole, ti ripeto che non si tratta di comprare simpatia. Un semplice favore tra (credo, ma ormai non ne sono più sicuro) amici >__>

    Ho sempre ricambiato, e l'avrei fatto volentieri anche con te ma sei più testarda di mulo che prende a testate un muro >__>

    Fatt mbenn, preferisco andarci a piedi che chiedere a te >__> Tieniti il mio trattamento, stingy :scrut:

    Ma che palle! :angry: Va bene, ti compro il biglietto basta che non ti arrabbi :uff:
    E di sicuro non ci vai a piedi, con il ginocchio che ti ritrovi :scrut:
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 10/11/2014, 20:27) 
    Cioè, stasera dopo una vita ho sentito una mia cugina.. che di nome fa Linda :fuck:

    Un'ossessione.

    :risata::risata::risata: Non ti lamenterai anche di lei solo perchè si chiama come me, spero :fuck: E comunque, tua cugina ha un nome stupendo :ymmio:
    Se vuoi smetto subito di parlarti così ti tolgo un'ossessione :scrut:

    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 10/11/2014, 21:18) 
    Sono in chiamata con gente su skype, e c'é uno che continua a ripetere una parola che non mi piace come suona, ogni volta che la dice lo butto fuori dalla chiamata :fuck:

    Bravo, così si fa :fuck:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Difficile lamentarsi, l'ultima volta che l'ho sentita avevamo quindici anni :fuck:

    Ora è sposata con figli, sono queste le cose che mi fanno sentire gli anni che passano, scanato can :fuck:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Bene, almeno una Linda è salva :ymmio: E non stavi scherzando, è davvero passata una vita dall'ultima volta che vi siete sentiti :fuck:
    Dai dai, non sei poi così vecchio :patpat: E parla bene o non ti vorrà nessuna :scrut:
     
    Top
    .
6 replies since 10/11/2014, 07:19   64 views
  Share  
.
Top
Top