9 9+mbre 09+5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    W l'originalità :sisi:

    QUOTE (cucciola.92 @ 8/11/2014, 21:27) 
    Che esagerato :scrut: Non discuto se mi chiedi l'ora, discuto se mi tratti male...come fai sempre :scrut:

    You reap what you sow :fuck:



    QUOTE (cucciola.92 @ 8/11/2014, 21:27) 
    Cos'è un 'deto'? :grat: E perchè non vai a trovarle tu? :sisi:

    Deto = pronuncia Giapponese di Date, appuntamento :facepalm:

    Buona idea, visto che hai un sacco di soldi da spendere mi paghi tu il biglietto del treno? Sai, Roma non è esattamente dietro l'angolo.. :fuck:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Allora sarebbe Deeto, da デート u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Mastah Ëerië @ 9/11/2014, 15:22) 
    Oh meno male dai :) ah io credevo verso le 21 giù di lì, ormai comunque non puoi nemmeno girare la mattina... Non puoi più stare tranquilla :\ eh sì, anche fra le mie amiche a tutte più o meno è successo un episodio del genere :\ che tristezza. Sì ma il profumo non ti difende, è un po' come il peperoncino.. Meglio avere un'arma bianca e fraccassargli le ossa :fuck: piano piano però, così da fargli provare più dolore :fuck:
    Sì ma sarebbe meglio fare un corso di autodifesa... Se riesci fallo anche tu, tanto organizzano anche quelli gratuiti :) aaah ma prima porterei dei campioni per farli esaminare :fuck: ovviamente non lo mangerei così! nel caso non andasse bene, ci farei del sapone lol
    Uh cosa ti sei comprata? *_* anch'io voglio andare a fare shopping ma ho varie spese in questo periodo D:la prossima settimana poi devo levarmi i denti del giudizio quindi... :I
    Invece ieri sono uscita e mi son messa i collant a pois che volevo tanto, li ho comprati due settimane fa a calzedonia, il punto è che erano difettosi e me ne sono accorta solo ieri... -.- c'era un buco e delle strisce oltre i pois. Domani vado a fare reclamo anche se non me le cambieranno.. 8€ buttati :cry:

    Già, non era tardi anche se ormai fa buio presto... però è vero che bisogna stare attente a tutte le ore :asd: E' davvero triste che nel 2014 non si possa camminare tranquillamente... hai visto il video di quella ragazza di New York?
    Sì, lo so che il profumo non ti difende... però ti da il tempo per armarti :ymmio: E così puoi iniziare a fargli tanta bua agli ossicini, piano piano, così che nella sua lenta agonia possa pentirsi non solo di averti importunata, ma proprio di essere venuto al mondo :ymmio:
    Per il corso di autodifesa non è una questione di soldi... è che penso non mi serva... insomma, mi è successo un paio di volte ma non sono in pericolo come tante altre ragazze :asd: Se mi sentisse la mia sorellona mi sgriderebbe ma non importa :risata:
    Brava, prima fai esaminare la carne :sisi: E se i risultati dovessero essere negativi, c'è sempre bisogno del sapone :mki:
    Ho comprato un maglione, due maglie, un paio di jeans, due smalti, un rossetto e questi calzini :°w°: Sono troppo carini :ymmio:
    Poverina, non vorrei essere al tuo posto la settimana prossima :ç_ç: Speriamo non ti facciano troppo male :ç_ç:
    Che peccato per i collant! :omg: Non credo nemmeno io che te li cambieranno, però fai bene lo stesso a reclamare :sisi: Con 8 euro una si aspetta di avere un articolo perfetto, non a strisce e buchi :sisi:
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 9/11/2014, 07:59) 
    W l'originalità :sisi:
    CITAZIONE (cucciola.92 @ 8/11/2014, 21:27) 
    Che esagerato :scrut: Non discuto se mi chiedi l'ora, discuto se mi tratti male...come fai sempre :scrut:

    You reap what you sow :fuck:

    Un bel 9 per il titolo :sisi:
    E comunque io sarei buonissima con te se tu non mi trattassi male :scrut:

    CITAZIONE (Drynwhyl @ 9/11/2014, 07:59) 
    Deto = pronuncia Giapponese di Date, appuntamento :facepalm:

    Buona idea, visto che hai un sacco di soldi da spendere mi paghi tu il biglietto del treno? Sai, Roma non è esattamente dietro l'angolo.. :fuck:

    Cosa vuoi che ne sappia io che fai un misto tra italiano-inglese-giapponese g3QEKwo

    Wait, please :fuck: Io non ho un sacco di soldi da spendere :fuck: E lavori anche tu e da più tempo di me, ti arrangi a comprarti il biglietto :fuck: Io ti ho già dato l'idea u.u E Roma non è così distante, non fare tante storie dai u.u
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 9/11/2014, 11:47) 
    Allora sarebbe Deeto, da デート u.u

    Bravo Stefan, istruiscilo GxYh9jZ Così impara :scrut:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Che stanchitudine, son stato tutto il giorno fuori :fuck:

    QUOTE (~Essai °Demetori @ 9/11/2014, 11:47) 
    Allora sarebbe Deeto, da デート u.u

    Grazie professore, ma io dico Deto e scrivo Deto :scrut:

    Così come scrivo BATORU, VANGADO, AIDORU e POMF >__>

    Quando sei stata buonissima, se ogni volta mi fai la battutina ironica anche se dico cucchiaio? :fuck:

    Ti ricordo che devo pagare affitto, bollette, tasse e altre ladrate dello stato :fuck:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Ti eri dimenticato le chiavi di casa? :ops:

    Sei solo invidioso che Stefan sa il giapponese e tu no :ops:

    Io sono sempre buonissima :scrut: E non saprei che battuta fare su un cucchiaio :scrut:
    E io ti informo che non per questo sono il tuo bancomat per andare a trovare le tue amiche in giro per il mondo :fuck:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Per tua sfortuna no, gita fuori porta con degli amici :sisi:

    Tanta invidia proprio :fuck:

    Ma chi ti ha dato del bancomat? Mamma mia, ti ho chiesto solo un biglietto per il Frecciazozza, manco un piacere fai :scrut:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    è Deeto :scrut:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Uff :uff:

    Già, tanta :sisi:
    Volevi pagarti il biglietto del Frecciazozza con i miei soldi :scrut: E non è che a me diano i biglietti aggratis, sarebbe fare un piacere costoso a uno che non mi sopporta :scrut:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (~Essai °Demetori @ 9/11/2014, 21:16)
    è Deeto :scrut:

    Scitto così mi verrebbe da leggerlo come Dito :scrut:
    QUOTE (cucciola.92 @ 9/11/2014, 21:19)
    Uff :uff:

    Già, tanta :sisi:
    Volevi pagarti il biglietto del Frecciazozza con i miei soldi :scrut: E non è che a me diano i biglietti aggratis, sarebbe fare un piacere costoso a uno che non mi sopporta :scrut:

    Pensaci bene, guadagneresti punti simpatia :scrut:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Non faccio regali per comprarmi la simpatia delle persone :scrut: Se ti sto simpatica così, bene, altrimenti amen :scrut:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Che brutta parola comprare :scrut: Potresti fare un piacere ad un amico, ogni tanto >__>
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Se per guadagnare punti simpatia devo spendere soldi, significa che devo comprarli :scrut: E il biglietto non te lo compro, "amico" :scrut:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Deeto :scrut:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Io l'ho capito che si dice Deeto :mki: Anzi, デート :mki:
     
    Top
    .
  15. ¬Mastah Ëerië
     
    .

    User deleted


    certo che mettere una radice non ti costava nulla <<

    Ma dry te lo stai guardando Gugure! Kokkuri-san?! Cioè io lo adoro XD è bellissimo! E la opening *-*

    CITAZIONE (cucciola.92 @ 9/11/2014, 20:08) 
    Già, non era tardi anche se ormai fa buio presto... però è vero che bisogna stare attente a tutte le ore :asd: E' davvero triste che nel 2014 non si possa camminare tranquillamente... hai visto il video di quella ragazza di New York?
    Sì, lo so che il profumo non ti difende... però ti da il tempo per armarti :ymmio: E così puoi iniziare a fargli tanta bua agli ossicini, piano piano, così che nella sua lenta agonia possa pentirsi non solo di averti importunata, ma proprio di essere venuto al mondo :ymmio:
    Per il corso di autodifesa non è una questione di soldi... è che penso non mi serva... insomma, mi è successo un paio di volte ma non sono in pericolo come tante altre ragazze :asd: Se mi sentisse la mia sorellona mi sgriderebbe ma non importa :risata:
    Brava, prima fai esaminare la carne :sisi: E se i risultati dovessero essere negativi, c'è sempre bisogno del sapone :mki:
    Ho comprato un maglione, due maglie, un paio di jeans, due smalti, un rossetto e questi calzini :°w°: Sono troppo carini :ymmio:
    Poverina, non vorrei essere al tuo posto la settimana prossima :ç_ç: Speriamo non ti facciano troppo male :ç_ç:
    Che peccato per i collant! :omg: Non credo nemmeno io che te li cambieranno, però fai bene lo stesso a reclamare :sisi: Con 8 euro una si aspetta di avere un articolo perfetto, non a strisce e buchi :sisi:

    Sì abbastanza :\ no non l'ho visto, ma in compenso vedo molti horror quindi voglio dire, :fuck: ho molte buone idee di come poter torturare un possibile maniaco :fuck: mio padre teme più per gli altri che per me ahahah però se fossi più forte sicuramente mi tornerebbe utile *_* almeno le prese per bloccarlo e rompergli un braccio :muaha: , oppure sapere il punto esatto e farlo svenire con un colpo :awye: , insomma, le solite cose, per ora so solo fare una mossa che rompe il polso :( vabbè, meglio di niente :fuck: ma sono una persona molto dolce e coccolosa :love: awwww mi sono innamorata dei tuoi calzini *___* devi sapere che io adoro quel genere XD io li ho con gli orsetti, con le strisce, pois, con tutto ahhaha :awesom:
    Comunque fatto bene a prenderti il maglione, il freddo inizia a farsi sentire :awye: io smalti meglio che non li veda XD ne ho 32 mi pare lol sono una drogata D: ogni volta che vado da kiko mi prenderei tutti gli smalti ç_ç
    Sì infatti :\ vado proprio a reclamare, vabbè non che sia colpa della commessa però mi gira le scatole.
     
    Top
    .
14 replies since 9/11/2014, 07:59   95 views
  Share  
.
Top
Top