7 Novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,592
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Il vero protagonista di Naruto è Ciosci :sisi:

    QUOTE (cucciola.92 @ 6/11/2014, 23:39) 
    Ah, io dopo un po' mi sono arresa e ho lasciato che la storia facesse il suo corso e amen :fuck:
    SPOILER (click to view)
    Però sono contenta che si sia messo con Hinata :ymmio: Ho sempre tifato per lei :sisi: Solo una cosa...la figlia coi baffi no, please :fuck:

    Che vuoi farci, Kishi è fissato con sta cosa dei figli uguali ai genitori, i Nara hanno la stessa acconciatura da tre generazioni :fuck:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    La figlia di Choji mi ha fatto morire :fuck:

    Comunque quelli non sono baffi u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,592
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    La cosa scandalosa è che abbia trovato qualcuno con cui farla, una figlia :fuck: Anche quel pulcioso puzzolente di Kiba ha una tipa! Cose che succedono solo nei fumetti :fuck:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 7/11/2014, 18:52) 
    La cosa scandalosa è che abbia trovato qualcuno con cui farla, una figlia :fuck: Anche quel pulcioso puzzolente di Kiba ha una tipa! Cose che succedono solo nei fumetti :fuck:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Stasera tornando a casa me la sono fatta sotto dalla paura :peo: E' buio e sta piovigginando. Parcheggio la macchina, scendo e mi avvio verso casa... sono 4 minuti a piedi, non chissà che. Svolto un angolo e incrocio un uomo... e faccio l'errore di guardarlo negli occhi (di solito non guardo mai troppo gli sconosciuti, per evitare problemi)...questo mi guarda, io lo supero, ma con la coda dell'occhio vedo che si gira verso di me. Io vado avanti e questo fa la mia stessa strada, passo tra due macchine e questo fa lo stesso, giro a sinistra e questo pure... porca totana! RKPlVxG Manca poco al cancello di casa, accelero il passo e suono suono suono il campanello...e intanto questo è sempre più vicino... finalmente mi aprono (cioè, fate con calma, io aspetto qui con il maniaco -.-), entro in cortile, mi assicuro che il cancello sia chiuso e vedo quell'altro che dà uno sguardo verso il cancello e poi se ne va. Ecco niente, ho preso un po' di spevento :peo:
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 7/11/2014, 06:18) 
    Il vero protagonista di Naruto è Ciosci :sisi:

    CITAZIONE (cucciola.92 @ 6/11/2014, 23:39) 
    Ah, io dopo un po' mi sono arresa e ho lasciato che la storia facesse il suo corso e amen :fuck:
    Però sono contenta che si sia messo con Hinata :ymmio: Ho sempre tifato per lei :sisi: Solo una cosa...la figlia coi baffi no, please :fuck:

    Che vuoi farci, Kishi è fissato con sta cosa dei figli uguali ai genitori, i Nara hanno la stessa acconciatura da tre generazioni :fuck:

    Perchè lui e non Naruto? :grat:
    Kishimoto l'ha fatto apposta, così i lettori non fanno confusione :fuck:
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 7/11/2014, 12:03) 
    La figlia di Choji mi ha fatto morire :fuck:

    Comunque quelli non sono baffi u.u

    Fatemi vedere questi personaggi che io non so come sono GxYh9jZ
    Secondo me sono baffi u.u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,592
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma che diamine, Accadono più cose a te che in un manga :\

    Ma Choji è quel chiattone della prima serie che sta sempre a magnà :fuck: Nella realtà sarebbe crepato prima dei 30 anni per eccesso di colesterolo, altro che moglie e figlia :fuck: E Kiba è quel cagnaccio umano che vive in simbiosi con il suo cagnaccio cane, entrambi andrebbero rinchiusi in un canile abbandonato e lasciati morire di stenti :fuck:

    L'unica cosa buona della fine di Naruto è stata Kakashi Hokage :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Lo so, ho una vita piuttosto impegnativa :facepalm: E che ti sei perso certi racconti, tipo il vecchio bavoso e il benzinaio matto :fuck: Oppure il disastro del pullman! :o: Forse nemmeno Stefan la sa questa :grat: Oppure le volte che mi sono persa in terre straniere :fuck: Non lo faccio apposta a far succedere queste cose :(

    Tontissimo, Choji e Kiba so chi sono :fuck: Mi mancano figlie/figli e consorti, per il resto ho presente i soggetti :fuck:
    Bravo Kakashi, sono orgogliosa di lui :hero:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,592
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Potremo fare un sondaggio, cosa accadrà a Linda domani :fuck: Io dico rapita dagli alieni :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Che simpatico :fuck: Gli alieni no, per favore :ç_ç: Mi fanno paura :ç_ç:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,592
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma no, comportati esattamente come fai con me e ti riporteranno giù dopo dieci minuti in preda all'esasperazione :mki:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Esagerato :scrut: Con te sono bravissima :scrut: Ci sarebbe il rischio che mi tengano nella navicella per clonarmi :ymmio:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,592
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Il mondo non è ancora pronto per una simile sciagura :fuck:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    :freeze: Ma perchè devi essere sempre così cattivo??????? i11ZAL8 Sarebbe la fortuna dell'umanità se ci fossero tante adorabili Linda in giro per il mondo :scrut: Ma se per te sono una sciagura così grande, devi solo dirlo :scrut:
     
    Top
    .
  14. ¬Mastah Ëerië
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 5/11/2014, 00:49) 
    Ti ho detto tutto :fuck:

    Sì e mi hai intenerita <3

    CITAZIONE (cucciola.92 @ 7/11/2014, 19:23) 
    Stasera tornando a casa me la sono fatta sotto dalla paura :peo: E' buio e sta piovigginando. Parcheggio la macchina, scendo e mi avvio verso casa... sono 4 minuti a piedi, non chissà che. Svolto un angolo e incrocio un uomo... e faccio l'errore di guardarlo negli occhi (di solito non guardo mai troppo gli sconosciuti, per evitare problemi)...questo mi guarda, io lo supero, ma con la coda dell'occhio vedo che si gira verso di me. Io vado avanti e questo fa la mia stessa strada, passo tra due macchine e questo fa lo stesso, giro a sinistra e questo pure... porca totana! RKPlVxG Manca poco al cancello di casa, accelero il passo e suono suono suono il campanello...e intanto questo è sempre più vicino... finalmente mi aprono (cioè, fate con calma, io aspetto qui con il maniaco -.-), entro in cortile, mi assicuro che il cancello sia chiuso e vedo quell'altro che dà uno sguardo verso il cancello e poi se ne va. Ecco niente, ho preso un po' di spevento :peo:

    Mio dio... Ti capisco è successo a me quand'ero piccola, avrò avuto 13-14 anni, che ansia, non si può più girare soli. Meno male sei tornata subito a casa e non è successo nulla, io pensavo di fare un corso di autodifesa proprio per sopperire a queste situazioni.. penso sia meglio se non rientri mai da sola ma con qualcuno, o se ti porti un bastone appresso e gli spacchi il culo la prossima volta :fuck: io invece se uno mi fissa lo guardo con insistenza e pure male, se mi segue mi fermo e gli chiedo che cazzo vuole :fuck: se tenta di farmi qualcosa è la volta buona che torno a casa vestita di rosso lol e con una scorta di carne per un anno :muaha:
     
    Top
    .
13 replies since 7/11/2014, 06:18   85 views
  Share  
.
Top
Top