6 Novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,597
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    O per e o muss!

    QUOTE (cucciola.92 @ 5/11/2014, 22:29) 
    Beh, non è che alla signora Fortuna possano piacere tutti :fuck: Controlla se davvero ce l'hai scritto in fronte :o: Casomai ti puoi far crescere una bella frangetta :ops:

    Le piacciono solo i rifiuti umani :fuck: Purtroppo non posso farmela crescere, dalla famiglia ho preso la fronte larga e devo tenere i capelli corti .__.'''

    QUOTE (cucciola.92 @ 5/11/2014, 22:29) 
    Hai fatto un bel guaio :ops: A dire il vero sono più che triplicati :sisi: Le hai rotto uno specchio e lei si è un po' incacchiata, mica è colpa sua se sei distratto :scrut:

    Lo specchio mi è caduto addosso! :fuck: ci sono passato sotto, un piccolo urto e ha ceduto l'anta, ho rischiato di flagellarmi :fuck: Che colpa ne ho? :(

    QUOTE (cucciola.92 @ 5/11/2014, 22:29) 
    E allora cercate di darvi un contegno :fuck: Se iniziaste a ragionare con il cervello magari ci sarebbero meno donne che vi prendono in giro... e invece vi bastano un paio di tette per non capire più niente :fuck:

    Ma quello è tuo nipote, io voglio solo una storia tranquilla con una ragazza tranquilla .__. Ma ormai sono tutte iperattive con la tendenza al disadattato che le tratta male :\
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Finito Naruto, ooooooh. Ora devo solo aspettare che finisca anche il manga qui >__>
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Quanto sono adorabili i clienti che ti telefonano, iniziano a parlarti a raffica di una mail mandata magari il mese prima, dando per scontato che tu ti ricordi cosa avevi scritto, come se esistessero solo loro?? :ymmio: E intanto il tuo cervellino inizia a pensare e pensare e pensare... e cerchi la mail e non la trovi... e speri di capire cosa stanno blaterando e non lo capisci... e intanto loro parlano e parlano e parlano, sempre più confusi e aspettano impazientemente una risposta chiara :ymmio: ...Come vorrei potergli dire "Taci un attimo che non ho capito una mazza!!" gif Quanta pazienza, santo cielo :facepalm:
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 6/11/2014, 06:58) 
    O per e o muss!

    Che? :grat:
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 6/11/2014, 06:58) 
    Le piacciono solo i rifiuti umani :fuck: Purtroppo non posso farmela crescere, dalla famiglia ho preso la fronte larga e devo tenere i capelli corti .__.'''

    Come tante donne dai gusti strani :fuck:
    :risata::risata: Allora niente frangetta, ti tieni la scritta in braille in bella vista :asd:
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 6/11/2014, 06:58) 
    Lo specchio mi è caduto addosso! :fuck: ci sono passato sotto, un piccolo urto e ha ceduto l'anta, ho rischiato di flagellarmi :fuck: Che colpa ne ho? :(

    Allora la sfiga aveva già iniziato a perseguitarti! :fuck: Povero piccolo ed innocente Dry, hai rischiato grosso :(
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 6/11/2014, 06:58) 
    Ma quello è tuo nipote, io voglio solo una storia tranquilla con una ragazza tranquilla .__. Ma ormai sono tutte iperattive con la tendenza al disadattato che le tratta male :\

    Non è solo lui, c'è un esercito di pervertiti :fuck: Non disperare, se cerchi bene la trovi :sisi: Il numero è scarso, ma ce n'è ancora qualcuna in giro, te lo posso garantire :sisi:
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 6/11/2014, 17:25) 
    Finito Naruto, ooooooh. Ora devo solo aspettare che finisca anche il manga qui >__>

    Stefan GxYh9jZ Naruto con chi si mette insieme alla fine? :scrut:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,597
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Il finale fa schifo, come la seconda metà del manga :risata: Te lo dico io

    SPOILER (click to view)
    Si mette con Hinata e fanno due figli, un maschio più rompicoglioni del padre e una femmina :fuck:

    dlq_004
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Ah, io dopo un po' mi sono arresa e ho lasciato che la storia facesse il suo corso e amen :fuck:
    Però sono contenta che si sia messo con Hinata :ymmio: Ho sempre tifato per lei :sisi: Solo una cosa...la figlia coi baffi no, please :fuck:
     
    Top
    .
4 replies since 6/11/2014, 06:58   37 views
  Share  
.
Top
Top