5 Novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,597
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Niente, se non c'è qualcosa che mi fa bestemmiare almeno n volte al giorno lassù non sono contenti :fuck:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Veneto mancato :fuck:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,597
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Sono cresciuto a pane e Mosconi :fuck: Ormai se provo ad entrare in una chiesa scatta l'allarme :risata:

    Rispondo adesso che stamattina andavo di fretta :asd:

    QUOTE (cucciola.92 @ 4/11/2014, 22:16) 
    Posso darti ragione sull'ultima frase :fuck: Io stessa non capisco quelle matte che vanno dagli esseri ripugnanti e putridi come dici tu, e poi si lamentano pure :peo: Quante ma quante ne ho sentite :peo: Sarà che quando sono nata io avevano già finito lo "spirito da crocerossina per i casi persi", bah :fuck:
    Però... non so se ci avete copiate, ma non è che voi maschietti siate meglio, eh :fuck: Uno una volta mi ha detto una cosa ridicola :risata: Se solo me la ricordassi sarebbe un miracolo kSW8a2W Ricordo che all'inizio ero un po' disorientata, ma poi una serie di vaffa non glieli ha tolti nessuno... e non solo i vaffa :fuck:
    Non ti preoccupare, nessuno pensa che tu sia misogino :risata::risata:

    Pensavi di poter risolvere qualcosa senza pagare? :asd:

    Lo so che anche da questa parte c'è immondizia... però dai, al Liceo c'erano tre ragazze che mi piacevano (in periodi diversi), due lo sapevano e ne approfittavano :fuck: Una di loro in particolare, mi dava pacche sulla spalla, nomignoli carini e cose simili :fuck: Spesso si faceva anche dare passaggi, ma ogni volta alludeva a come fossi un amico :fuck:

    Che poi ste tre adesso stanno con dei tizi impresentabili

    -Uno che sembra avere 40+ anni (Nella prima foto che ho visto sembravano zio e nipote, poi nella seconda pomiciavano :supeo: )
    -Un mascellone dalla faccia quadrata tipo bulldog
    -Il classico cantante fallito ultratrentenne tatuato e barbuto che spera di far successo in locali di periferia suonando cose tipo Fiasco o Sfigabue D:

    Non sarà un fotomodello, ma almeno ho un lavoro di un certo rilievo :fuck:

    Il problema è che ho già pagato una volta! Ora sti b******i rotti in c**o vogliono altri soldi! Devo pure pagare per lavorare, But Woman Bitch!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 4/11/2014, 23:53) 
    primo tentativo : no

    secondo tentativo : no, però guarda che...

    Terzo tentativo : mmm no però ti voglio bene, possiamo vederci da me questo Novembre?


    Voi ragazze non vi capisco più, vado a letto che sono fuso :fuck:

    Solo una cosa, non fare di tutta un'erba un fascio :fuck: Non siamo tutte come quella :scrut: Del resto ne parliamo in privato :sisi:
    CITAZIONE (¬Mastah Ëerië @ 5/11/2014, 00:20) 
    Scusatemi, ma stiamo parlando della stessa persona? ho dei dubbi a riguardo. :grat:
    Sì cucciola concordo.. ma ho proprio la testa fra le nuvole e non riesco a concentrarmi -.- non chiedermi perché ed è già tardi e stavolta lo devo passare... e che cazzo :freeze:

    Non lo so D: Questa povera creatura quante ragazze ha che lo rifiutano?? :lost:
    Dai, cerca di concentrarti :( Devi assolutamente passarlo!
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 5/11/2014, 07:32) 
    Niente, se non c'è qualcosa che mi fa bestemmiare almeno n volte al giorno lassù non sono contenti :fuck:

    E cosa risolvi bestemmiando? :fuck:
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 5/11/2014, 14:12) 
    Veneto mancato :fuck:

    Non tutti i veneti sono così :scrut:
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 5/11/2014, 18:07) 
    Lo so che anche da questa parte c'è immondizia... però dai, al Liceo c'erano tre ragazze che mi piacevano (in periodi diversi), due lo sapevano e ne approfittavano :fuck: Una di loro in particolare, mi dava pacche sulla spalla, nomignoli carini e cose simili :fuck: Spesso si faceva anche dare passaggi, ma ogni volta alludeva a come fossi un amico :fuck:

    Che poi ste tre adesso stanno con dei tizi impresentabili

    -Uno che sembra avere 40+ anni (Nella prima foto che ho visto sembravano zio e nipote, poi nella seconda pomiciavano :supeo: )
    -Un mascellone dalla faccia quadrata tipo bulldog
    -Il classico cantante fallito ultratrentenne tatuato e barbuto che spera di far successo in locali di periferia suonando cose tipo Fiasco o Sfigabue D:

    Non sarà un fotomodello, ma almeno ho un lavoro di un certo rilievo :fuck:

    Il problema è che ho già pagato una volta! Ora sti b******i rotti in c**o vogliono altri soldi! Devo pure pagare per lavorare, But Woman Bitch!

    Il tizio di ieri sera ha sentito che ho parlato male di lui e mi ha ricontattata :o: Di nuovo :facepalm: Devo stare più attenta a parlare male delle persone :look:
    Quelle dolci e splendide fanciulle sono le più odiose del mondo :mki: Si meritano quei rifiuti tossici con cui si accoppiano :mki: Mi domando quanto bisogna essere cattive per approfittarsi di un ragazzo a cui sai di piacere :grat:
    Guarda, da come hai descritto quei tre "fighi" mi è venuta un po' di nausea :fuck: Saresti stato sprecato con una di quelle poracce :fuck:

    Lo so, lo so :asd: Devi prendertela con i capi in alto, sono loro che decidono di prosciugare le tasche di chi vuole lavorare :fuck:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,597
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (cucciola.92 @ 5/11/2014, 19:58) 
    E cosa risolvi bestemmiando? :fuck:

    Nulla di concreto, però

    -Hai qualcosa su cui sfogare la tua rabbia e dopo ti senti meglio
    -Spesso è l'unica alternativa, come già detto in passato in sto paese l'omicidio, anche si rifiuti umani ladri di ossigeno, è reato
    -Colpa mia se mi capitano delle sfighe tutte nello stesso periodo e mi ritrovo mio malgrado in situazioni che farebbero incazzare anche Gandhi?? :fuck:

    E che palle, non dico un colpo di culo, ma almeno una cosa positiva insaspettata potrebbe capitarmi! :fuck: D'accordo che ho rotto uno specchio e sono 7 anni di guai, ma ero un bambino! Basta!

    QUOTE (cucciola.92 @ 5/11/2014, 19:58) 
    Non tutti i veneti sono così :scrut:

    Io ne ho conosciuti 3 per bene :mki:

    Il mio capo che tirava un bestemmione ogni tre parole :mki:

    Una ragazza di Treviso che qualche volta tirava un porco anche lei (quando sento una donna bestemmiare mi vien da ridere) :mki:

    La cameriera del ristorante dove lavoravo, era venetà solo per metà e parlava mezzo padovano e mezzo casertano e non bestemmiava :( Però sapeva fare un ottimo caffè :mki:

    QUOTE (cucciola.92 @ 5/11/2014, 19:58) 
    Il tizio di ieri sera ha sentito che ho parlato male di lui e mi ha ricontattata :o: Di nuovo :facepalm: Devo stare più attenta a parlare male delle persone :look:
    Quelle dolci e splendide fanciulle sono le più odiose del mondo :mki: Si meritano quei rifiuti tossici con cui si accoppiano :mki: Mi domando quanto bisogna essere cattive per approfittarsi di un ragazzo a cui sai di piacere :grat:
    Guarda, da come hai descritto quei tre "fighi" mi è venuta un po' di nausea :fuck: Saresti stato sprecato con una di quelle poracce :fuck:

    Lo so, lo so :asd: Devi prendertela con i capi in alto, sono loro che decidono di prosciugare le tasche di chi vuole lavorare :fuck:

    Alle donne piace sentirsi importanti e controllare il maschio :sisi:

    Beh, una di quelle adesso è diventata una specie di vamp e si fa le lampade, oltre a truccarsi da bagascia :fuck: Dopo aver visto in che stato si è ridotta mi vergogno di aver provato attrazione per lei :fuck:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 5/11/2014, 20:47) 
    Nulla di concreto, però

    -Hai qualcosa su cui sfogare la tua rabbia e dopo ti senti meglio
    -Spesso è l'unica alternativa, come già detto in passato in sto paese l'omicidio, anche si rifiuti umani ladri di ossigeno, è reato
    -Colpa mia se mi capitano delle sfighe tutte nello stesso periodo e mi ritrovo mio malgrado in situazioni che farebbero incazzare anche Gandhi?? :fuck:

    E che palle, non dico un colpo di culo, ma almeno una cosa positiva insaspettata potrebbe capitarmi! :fuck: D'accordo che ho rotto uno specchio e sono 7 anni di guai, ma ero un bambino! Basta!

    Trovo che siano delle motivazioni assurde :fuck:
    Alla fortuna non piacciono i barboni che dicono le parole brutte BnJD0PO
    Davvero hai rotto uno specchio? :fuck: Allora te la sei cercata :fuck:

    CITAZIONE
    Io ne ho conosciuti 3 per bene :mki:

    Il mio capo che tirava un bestemmione ogni tre parole :mki:

    Una ragazza di Treviso che qualche volta tirava un porco anche lei (quando sento una donna bestemmiare mi vien da ridere) :mki:

    La cameriera del ristorante dove lavoravo, era venetà solo per metà e parlava mezzo padovano e mezzo casertano e non bestemmiava :( Però sapeva fare un ottimo caffè :mki:

    Non è una bella media :facepalm: Aggiungi me che non bestemmio :mki: Almeno facciamo un 50 e 50 :fuck:
    CITAZIONE
    Alle donne piace sentirsi importanti e controllare il maschio :sisi:

    Beh, una di quelle adesso è diventata una specie di vamp e si fa le lampade, oltre a truccarsi da bagascia :fuck: Dopo aver visto in che stato si è ridotta mi vergogno di aver provato attrazione per lei :fuck:

    C'è differenza tra il volersi sentire importanti e volersi approfittare degli altri :asd:

    Bleeeeeeeeeeeaahh :fuck: Errori di gioventù, possono succedere :fuck:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,671
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Vedo il mondo sommerso dalle Quote *affoga*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,597
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (cucciola.92 @ 5/11/2014, 21:48) 
    Alla fortuna non piacciono i barboni che dicono le parole brutte BnJD0PO

    Alla fortuna non piaccio io, è diverso :fuck: Evidentemente sulla mia fronte c'è scritto sfigato in Braille :fuck:


    QUOTE (cucciola.92 @ 5/11/2014, 21:48) 
    Davvero hai rotto uno specchio? :fuck: Allora te la sei cercata :fuck:

    Avevo due anni, manco lo ricordo :scrut: 2+7 = 9, perchè sono più che raddoppiati? :uff: Prendersela con un bambino è crudele, la Dea Bendata è una grande stronza :sisi:
    QUOTE (cucciola.92 @ 5/11/2014, 21:48) 
    C'è differenza tra il volersi sentire importanti e volersi approfittare degli altri :asd:

    Bleeeeeeeeeeeaahh :fuck: Errori di gioventù, possono succedere :fuck:

    Il potere fa sentire importanti, voi credete di poter comandare solo perché alla maggior parte dei maschi il sangue fa il percorso apposto rispetto a quello che dovrebbe tenere :look:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pappo il Barbone @ 5/11/2014, 22:08) 
    Vedo il mondo sommerso dalle Quote *affoga*

    :risata::risata::risata: Galleggia Pappo, galleggia! dSgtJrh ...perchè stanno arrivando altri quote :fuck:
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 5/11/2014, 22:10) 
    Alla fortuna non piaccio io, è diverso :fuck: Evidentemente sulla mia fronte c'è scritto sfigato in Braille :fuck:

    Beh, non è che alla signora Fortuna possano piacere tutti :fuck: Controlla se davvero ce l'hai scritto in fronte :o: Casomai ti puoi far crescere una bella frangetta :ops:
    CITAZIONE
    Avevo due anni, manco lo ricordo :scrut: 2+7 = 9, perchè sono più che raddoppiati? :uff: Prendersela con un bambino è crudele, la Dea Bendata è una grande stronza :sisi:

    Hai fatto un bel guaio :ops: A dire il vero sono più che triplicati :sisi: Le hai rotto uno specchio e lei si è un po' incacchiata, mica è colpa sua se sei distratto :scrut:
    CITAZIONE
    Il potere fa sentire importanti, voi credete di poter comandare solo perché alla maggior parte dei maschi il sangue fa il percorso apposto rispetto a quello che dovrebbe tenere :look:

    E allora cercate di darvi un contegno :fuck: Se iniziaste a ragionare con il cervello magari ci sarebbero meno donne che vi prendono in giro... e invece vi bastano un paio di tette per non capire più niente :fuck:
     
    Top
    .
8 replies since 5/11/2014, 07:32   64 views
  Share  
.
Top
Top