2 Novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Buona festa dei morti.. da parte di chi non è mai morto :scrut:

    QUOTE (cucciola.92 @ 1/11/2014, 21:10) 
    No ma allora ti manca qualche rotella in testa :peo: Cosa ti ha fatto pensare che non mi vai a genio?! Dimmelo! KKI2c A titolo informativo, io do molto valore al mio tempo, se non pensassi che sei un bravo ragazzo avrei smesso di considerarti già da mesi :peo:
    Infatti io non ho scritto che sei socievole :facepalm: Però questo non esclude quello che ho scritto io :peo: E per fortuna ormai ci conosciamo :mki: Più o meno :supeo: Scommetto che non resisteresti alla tentazione di farmi arrabbiare subito :scrut:
    Frena :peo: Cos'è sta storia delle bambole che ti raffigurano? D: Io speravo di ricevere delle belle bambole :( Siccome non mi scriveresti una dedica carina...preferirei un tuo autografo... su un assegno, dove c'è scritto "firma" :fuck:
    Cricket, sì :sisi: E in italiano quegli sport si traducono come? D:

    Scusa eh, mi dai sempre dell'antipatico e rispondi con sarcasmo, non riusciamo mai a fare un discorso sereno D: Posso pensare ad una tua poca simpatia nei miei riguardi :fuck: Sono l'unico a cui non frega una mazza del proprio tempo, 10 minuti passati a nerdare o 10 minuti con un amico sono la stessa cosa per me :grat:

    Io e te di persona, scenario: te ne vai perché rispondo a monosillabi :risata:

    Posso firmarti solo dei referti di visita :fuck:

    Mazz e piuz dovrebbe essere mazza e picchetto (sinceramente, non ho idea di come si chiami quel coso :grat: comunque è un bastoncino di legno con le estremità appuntite :sisi: ), si gioca in uno spazio aperto e lontano da edifici altrimenti sono guai :mki:

    Ah, c'è una pagina su wiki

    http://it.wikipedia.org/wiki/Lippa_(gioco)

    Tozzabancone è facile, puoi giocare anche tu :sisi: Manda Essai dal salumiere a prendere 10 euro di tozzabancone :mki: Anche se non credo che dalle vostre parti conoscano il gioco :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Giorno :mki:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 2/11/2014, 07:38) 
    Scusa eh, mi dai sempre dell'antipatico e rispondi con sarcasmo, non riusciamo mai a fare un discorso sereno D: Posso pensare ad una tua poca simpatia nei miei riguardi :fuck: Sono l'unico a cui non frega una mazza del proprio tempo, 10 minuti passati a nerdare o 10 minuti con un amico sono la stessa cosa per me :grat:

    Io e te di persona, scenario: te ne vai perché rispondo a monosillabi :risata:

    Posso firmarti solo dei referti di visita :fuck:

    Mazz e piuz dovrebbe essere mazza e picchetto (sinceramente, non ho idea di come si chiami quel coso :grat: comunque è un bastoncino di legno con le estremità appuntite :sisi: ), si gioca in uno spazio aperto e lontano da edifici altrimenti sono guai :mki:

    Ah, c'è una pagina su wiki

    http://it.wikipedia.org/wiki/Lippa_(gioco)

    Tozzabancone è facile, puoi giocare anche tu :sisi: Manda Essai dal salumiere a prendere 10 euro di tozzabancone :mki: Anche se non credo che dalle vostre parti conoscano il gioco :(

    Ma sbagli a pensare questa stupidaggine :fuck: Ascolta, te lo dico per l'ultima volta, mi stai simpatico :sisi: Se non fosse vero non te lo direi, non ho niente da guadagnarci a dire una bugia :fuck: Se un giorno dovessi avere poca simpatia nei tuoi confronti, lo capirai perchè ti ignorerò qualsiasi cosa tu dica :sisi: Quindi finchè ti parlerò, mi arrabbierò e discuterò con te, non rompere con sta storia che non mi vai a genio, sono stata chiara? :fuck: E non hai capito cosa intendevo con "do valore al mio tempo" :risata: Non è importante come impieghi il tempo, ma che fai qualcosa che vuoi fare. Sia che nerdi o che parli con un tuo amico, fai qualcosa che ti piace. Cosa che non si può dire se quei 10 minuti li passeresti a parlare con un ingegnere particolarmente "ingegnere" :asd: Se una situazione o una persona ti da fastidio, la eviti... tu eviti gli ingegneri come io evito le persone che mi stanno hai capito dove :sisi: Mi sono spiegata? :facepalm:
    Ma perchè dovresti rispondermi a monosillabi? D: E comunque, prima di andarmene mi arrabbierei :fuck: Così tu ti innervosiresti e inizieresti a dire che non capisco, che sono sarcastica, che rispondo male e bla bla bla :fuck:
    Non me ne faccio niente dei referti, voglio gli assegni :fuck:
    Mazz e piuz non l'ho mai sentito D: Anche se su wikipedia c'è scritto che è conosciuto a Vicenza come "còncio"... boooooooooooh D:
    Non mando Stefan da nessuna parte finchè non so che gioco è :mki:
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 2/11/2014, 12:57) 
    Giorno :mki:

    Nipotino MKfsEN1
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Linda :mki:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Ti sei comportato bene a Lucca? u.u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (cucciola.92 @ 2/11/2014, 17:59) 
    QUOTE (Drynwhyl @ 2/11/2014, 07:38) 
    Scusa eh, mi dai sempre dell'antipatico e rispondi con sarcasmo, non riusciamo mai a fare un discorso sereno D: Posso pensare ad una tua poca simpatia nei miei riguardi :fuck: Sono l'unico a cui non frega una mazza del proprio tempo, 10 minuti passati a nerdare o 10 minuti con un amico sono la stessa cosa per me :grat:

    Io e te di persona, scenario: te ne vai perché rispondo a monosillabi :risata:

    Posso firmarti solo dei referti di visita :fuck:

    Mazz e piuz dovrebbe essere mazza e picchetto (sinceramente, non ho idea di come si chiami quel coso :grat: comunque è un bastoncino di legno con le estremità appuntite :sisi: ), si gioca in uno spazio aperto e lontano da edifici altrimenti sono guai :mki:

    Ah, c'è una pagina su wiki

    http://it.wikipedia.org/wiki/Lippa_(gioco)

    Tozzabancone è facile, puoi giocare anche tu :sisi: Manda Essai dal salumiere a prendere 10 euro di tozzabancone :mki: Anche se non credo che dalle vostre parti conoscano il gioco :(

    Ma sbagli a pensare questa stupidaggine :fuck: Ascolta, te lo dico per l'ultima volta, mi stai simpatico :sisi: Se non fosse vero non te lo direi, non ho niente da guadagnarci a dire una bugia :fuck: Se un giorno dovessi avere poca simpatia nei tuoi confronti, lo capirai perchè ti ignorerò qualsiasi cosa tu dica :sisi: Quindi finchè ti parlerò, mi arrabbierò e discuterò con te, non rompere con sta storia che non mi vai a genio, sono stata chiara? :fuck: E non hai capito cosa intendevo con "do valore al mio tempo" :risata: Non è importante come impieghi il tempo, ma che fai qualcosa che vuoi fare. Sia che nerdi o che parli con un tuo amico, fai qualcosa che ti piace. Cosa che non si può dire se quei 10 minuti li passeresti a parlare con un ingegnere particolarmente "ingegnere" :asd: Se una situazione o una persona ti da fastidio, la eviti... tu eviti gli ingegneri come io evito le persone che mi stanno hai capito dove :sisi: Mi sono spiegata? :facepalm:
    Ma perchè dovresti rispondermi a monosillabi? D: E comunque, prima di andarmene mi arrabbierei :fuck: Così tu ti innervosiresti e inizieresti a dire che non capisco, che sono sarcastica, che rispondo male e bla bla bla :fuck:
    Non me ne faccio niente dei referti, voglio gli assegni :fuck:
    Mazz e piuz non l'ho mai sentito D: Anche se su wikipedia c'è scritto che è conosciuto a Vicenza come "còncio"... boooooooooooh D:
    Non mando Stefan da nessuna parte finchè non so che gioco è :mki:
    QUOTE (~Essai °Demetori @ 2/11/2014, 12:57) 
    Giorno :mki:

    Nipotino MKfsEN1

    l_IASHky
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cucciola.92 @ 2/11/2014, 19:30) 
    Ti sei comportato bene a Lucca? u.u

    Sì, i primi due giorni sono stato con una ragazza e il giorno dopo con un'altra :fuck: Ma ho fatto il bravo non ho tocc... ... .. :fuck:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (~Essai °Demetori @ 2/11/2014, 19:56) 
    QUOTE (cucciola.92 @ 2/11/2014, 19:30) 
    Ti sei comportato bene a Lucca? u.u

    Sì, i primi due giorni sono stato con una ragazza e il giorno dopo con un'altra :fuck: Ma ho fatto il bravo non ho tocc... ... .. :fuck:

    Federica e Veronica? :fuck:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 2/11/2014, 19:51) 

    Che c'è adesso? :risata:
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 2/11/2014, 19:56) 
    CITAZIONE (cucciola.92 @ 2/11/2014, 19:30) 
    Ti sei comportato bene a Lucca? u.u

    Sì, i primi due giorni sono stato con una ragazza e il giorno dopo con un'altra :fuck: Ma ho fatto il bravo non ho tocc... ... .. :fuck:

    Vergognati, pervertito :fuck: Dimmi che almeno una delle due era Eerie :fuck:

    CITAZIONE (Drynwhyl @ 2/11/2014, 19:59) 
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 2/11/2014, 19:56) 
    Sì, i primi due giorni sono stato con una ragazza e il giorno dopo con un'altra :fuck: Ma ho fatto il bravo non ho tocc... ... .. :fuck:

    Federica e Veronica? :fuck:

    Come conosci le amiche di Stefan? :o:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cucciola.92 @ 2/11/2014, 20:01) 
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 2/11/2014, 19:51) 

    Che c'è adesso? :risata:
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 2/11/2014, 19:56) 
    CITAZIONE (cucciola.92 @ 2/11/2014, 19:30) 
    Ti sei comportato bene a Lucca? u.u

    Sì, i primi due giorni sono stato con una ragazza e il giorno dopo con un'altra :fuck: Ma ho fatto il bravo non ho tocc... ... .. :fuck:

    Vergognati, pervertito :fuck: Dimmi che almeno una delle due era Eerie :fuck:

    CITAZIONE (Drynwhyl @ 2/11/2014, 19:59) 
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 2/11/2014, 19:56) 
    Sì, i primi due giorni sono stato con una ragazza e il giorno dopo con un'altra :fuck: Ma ho fatto il bravo non ho tocc... ... .. :fuck:

    Federica e Veronica? :fuck:

    Come conosci le amiche di Stefan? :o:

    No :fuck: una aveva le mutandine a pagliaccetto con una faccina :mki: ...... :fuck:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Non ho voglia di leggere il papiro :fuck:

    Federica e Veronica sono le amiche di tutti i maschi :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 2/11/2014, 20:09) 
    Non ho voglia di leggere il papiro :fuck:

    Federica e Veronica sono le amiche di tutti i maschi :sisi:

    Concordo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 2/11/2014, 20:09) 
    No :fuck: una aveva le mutandine a pagliaccetto con una faccina :mki: ...... :fuck:

    Fanciulla piuttosto incosciente per farsi vedere da te in mutande :fuck: Non oso immaginare cosa abbia elaborato la tua testolina bacata :fuck:
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 2/11/2014, 20:09) 
    Non ho voglia di leggere il papiro :fuck:

    Federica e Veronica sono le amiche di tutti i maschi :sisi:

    Eddai, c'ho messo tanto a scriverlo :(

    :grat: Oh :peo: Ho capito :risata:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cucciola.92 @ 2/11/2014, 21:40) 
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 2/11/2014, 20:09) 
    No :fuck: una aveva le mutandine a pagliaccetto con una faccina :mki: ...... :fuck:

    Fanciulla piuttosto incosciente per farsi vedere da te in mutande :fuck: Non oso immaginare cosa abbia elaborato la tua testolina bacata :fuck:
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 2/11/2014, 20:09) 
    Non ho voglia di leggere il papiro :fuck:

    Federica e Veronica sono le amiche di tutti i maschi :sisi:

    Eddai, c'ho messo tanto a scriverlo :(

    :grat: Oh :peo: Ho capito :risata:

    Voleva farmele vedere e basta D: Poi le ho rincontrollate alzandole la gonna ma ok.... :fuck:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Eh, ma non lo sa che sei pericoloso? :fuck: Doveva immaginarsi che avresti ricontrollato, razza di maniaco :fuck:
     
    Top
    .
15 replies since 2/11/2014, 07:38   117 views
  Share  
.
Top
Top