1 Novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Due mesi alla fine dell'anno :grat:

    QUOTE (cucciola.92 @ 31/10/2014, 23:14) 
    Ah-ah-ah sarai simpatico tu :scrut:
    LSD? :grat: Ah, la droga! :o: Beh, il lato positivo è che non prenderò mai quella robaccia visto che sto già allucinata di mio :risata::risata:
    Punto primo, guarda che lo so :fuck: Ma non stiamo parlando di innamoramenti, coppie, differenze d'età e roba varia... "vecchietto" in questo caso è un termine scherzoso, hai presente? :fuck: E ti dirò, se dovessi innamorarmi di uno più grande di me anche solo di un giorno e mi andasse di prenderlo in giro per scherzare, lo chiamo vecchietto lo stesso :fuck: E chiaramente non gli sto dando del vecchio decrepito con un piede nella fossa :facepalm: Però...ecco...11 anni sono tantini, avrei tutte le ragioni per chiamarlo bisnonno :fuck: ...11 sono davvero tanti, mi rifiuto :peo:
    Punto secondo, ridi pure, non mi offenderei mica, anzi :mki: La differenza tra me e un politico è che io non sono seria quando ti dico nonno, mentre il politico è davvero convinto di quello che dice :fuck: Leggi questo articolo e sgancia la bambola :fuck: Anzi, siccome la nonna ha molto meno di 40anni, voglio due bambole :sisi: E che siano belle, sono una bambina esigente :scrut:
    Punto terzo, questa mentalità è frutto di una società maschilista :sisi: Una donna matura vale quanto un uomo maturo, ne più ne meno.
    Punto quarto.... ahahahahahahahahahahah :risata::risata::risata::risata: Lo vedi che sei divertente?? :risata::risata::risata: La tua affermazione è tutta da verificare dalle basi proprio :sisi: E vedremo tra 93 anni se hai ragione :rolleyes:

    No, io intendevo quali grandi cose avresti potuto fare in campo sportivo... dei dottori che ti hanno curato male me l'hai già detto, però non pensavo che dovessi operarti ancora D:

    Per le ragazze sono solo simpatico purtroppo :fuck:

    Guarda, non me ne ero accorto che fosse scherzoso :fuck: Ma ripeto, non ne vedo il motivo dato che non sono vecchio :fuck: Potrei capire se mi chiamassi barbone perché non mi rado spesso e mai del tutto, cose vere cioè :fuck: Al paese mi chiamano ancora figlio del polliere perchè avevamo la polleria, questo è giustificato :fuck:

    Ho detto che me lo devi presentare, troppo facile così :risata:

    Beh, in un paesino a cosa volevi giocare? :fuck: Dalle mie parti si pratica solo pallavolo (che odio) e calcio :sisi:

    Stando a quello che mi hanno detto devono ricostruire parte dei legamenti che non sono stati curati all'epoca.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278

    Status
    Anonymous
    Cosa sono sti wall text D:

    Domani vado, a lucca, #hype

    f68
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 1/11/2014, 06:06) 
    Per le ragazze sono solo simpatico purtroppo :fuck:

    Guarda, non me ne ero accorto che fosse scherzoso :fuck: Ma ripeto, non ne vedo il motivo dato che non sono vecchio :fuck: Potrei capire se mi chiamassi barbone perché non mi rado spesso e mai del tutto, cose vere cioè :fuck: Al paese mi chiamano ancora figlio del polliere perchè avevamo la polleria, questo è giustificato :fuck:

    Ho detto che me lo devi presentare, troppo facile così :risata:

    Beh, in un paesino a cosa volevi giocare? :fuck: Dalle mie parti si pratica solo pallavolo (che odio) e calcio :sisi:

    Stando a quello che mi hanno detto devono ricostruire parte dei legamenti che non sono stati curati all'epoca.

    Già :mki:

    Non sei solo simpatico :grat: A parte che certe volte sei solo antipatico >_> Però il resto delle volte mi sembri sincero, intelligente, affidabile, indipendente da quello che pensano gli altri, coraggioso o non avresti lasciato la tua terra, determinato, buono e secondo me sei anche un buon amico... un bravo ragazzo, in pratica :sisi: Ehm...dimmi che non mi sto sbagliando :fuck: E se non mi sto sbagliando....ommioddio, non sono una ragazza! :lost: Sono un maschio strano :supeo:

    Davvero non ti eri accorto che fosse scherzoso? :ooo: Meno male te l'ho detto, allora :ops: Hai la testa dura, sai? :fuck: Come potevo sapere che eri una specie di barbone, me lo spieghi? :scrut: E figlio del polliere non mi piace :scrut: Proverò a sostituire vecchietto con barbone, visto che ti piace tanto :sisi:
    Ma guarda che sei un rompi :fuck: Nonna Giulia, ti presento nonno Andrea... nonno Andrea, ti presento nonna Giulia :brofist: Bon, siete entrambi napoletani, fate amicizia e datemi le mie bambole :fumo:
    Che ne so, magari eravate tutti appassionati di cricket :fuck: O almeno il basket, boh :peo:
    Mi fanno tanta impressione queste cose :brivido: C'è da sperare che almeno stavolta facciano bene il loro lavoro.
    CITAZIONE (Ludo. @ 1/11/2014, 18:19) 
    Cosa sono sti wall text D:

    Domani vado, a lucca, #hype

    (IMG:http://i2.kym-cdn.com/photos/images/origin...523/850/f68.jpg)

    Fortunato te :ç_ç: Divertiti! :mki:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Non devi sforzarti, se non ti vado a genio basta che me lo dici :fuck: L'ho già detto che non sono una persona tanto socievole, ho sbalzi d'umore e tendenze misantrope. Di persona sono anche peggio, durante i primi approcci con una persona che non conosco faccio scena muta o quasi :fuck:

    Wow, non pensavo ti interessassero tanto quelle bambole raffiguranti il sottoscritto, vuoi anche una dedica? :mki:

    cricket? :grat: Abbiamo due sport tipici, mazz e piuz e tozzabancone :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    No ma allora ti manca qualche rotella in testa :peo: Cosa ti ha fatto pensare che non mi vai a genio?! Dimmelo! KKI2c A titolo informativo, io do molto valore al mio tempo, se non pensassi che sei un bravo ragazzo avrei smesso di considerarti già da mesi :peo:
    Infatti io non ho scritto che sei socievole :facepalm: Però questo non esclude quello che ho scritto io :peo: E per fortuna ormai ci conosciamo :mki: Più o meno :supeo: Scommetto che non resisteresti alla tentazione di farmi arrabbiare subito :scrut:
    Frena :peo: Cos'è sta storia delle bambole che ti raffigurano? D: Io speravo di ricevere delle belle bambole :( Siccome non mi scriveresti una dedica carina...preferirei un tuo autografo... su un assegno, dove c'è scritto "firma" :fuck:
    Cricket, sì :sisi: E in italiano quegli sport si traducono come? D:
     
    Top
    .
4 replies since 1/11/2014, 06:06   43 views
  Share  
.
Top
Top