31 Ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (cucciola.92 @ 30/10/2014, 22:00) 
    :risata: Eddai, non te la prendere, il tempo passa per tutti :fuck:

    Il fatto è che non capisco :fuck:

    Se a dirmelo fosse uno che magari potrebbe essere mio figlio e io avessi 40+ anni, ma ne ho 27 e di solito mi viene detto da qualche neo maggiorenne che puzza ancora di liceo :fuck: Te lo ripeto, anagraficamente parlando hai solo 5 anni meno di me, siamo nello stesso decennio :scrut:

    Sportivamente parlando sarei ancora nel pieno della mia carriera.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Beh, che tu non capissi l'avevo capito :ops:
    Io non puzzo di liceo perchè ho fatto un istituto tecnico commerciale :mki: Saremo anche nello stesso decennio, ma tu resti più vecchio di me anche se di solo 5 anni :scrut: Ma se proprio vuoi essere pignolo, aspetterò tre anni per chiamarti vecchietto così non saremo più nello stesso decennio...e lo farò tutti i giorni, eccome se lo farò :scrut:
    E sportivamente parlando...bisogna vedere se qualcuno ti farebbe fare carriera :mhmh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Uh uh uh, sempre spassosa :fuck:

    A parte che non parlavo di te, in teoria ogni scuola superiore di secondo grado è un liceo. Fra 3 anni tu avrai

    UN QUARTO DI SECOLO

    Avresti potuto darmi del vecchietto nel 2007 (Io 20 anni, tu 15) ma ormai è troppo tardi :risata: Potrai anche avere 35 anni quando io ne avrò 40, ma le ventenni ti daranno della zia :fuck:

    Se non mi avessero rovinato il ginocchio anni fa avrei potuto fare grandi cose :\
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    I know, è un dono di natura mIRZFUu
    A parte che avevo capito che non parlavi di me, in pratica io ho fatto un istituto tecnico, non importa la teoria :sisi:
    Hai una visione fantasiosa del futuro :grat: Anche se fra tre anni avrò un quarto di secolo, tu avrai superato quel traguardo già da 5 anni, io sarò ancora nel secondo decennio mentre tu sarai nel tuo terzo decennio...quindi non è per niente troppo tardi v.v Punto primo, quando avrò 35 anni, ti chiamerò nonno, promesso :fuck: Punto secondo, ho già Stefan che mi chiama zia e solo lui può farlo :sisi: Se qualche ventenne vorrà chiamarmi zia... beh, che lo faccia... a suo rischio e pericolo :fuck: A parte che essere zia è sempre meglio che essere nonno... :mhmh:
    Tipo? L'ennesimo calciatore? D:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    L'umorismo di bassa lega? Me ne sono accorto :grat:

    LOL, se io ho una visione fantasiosa tu stai proprio alle allucinazioni da LSD :fuck:

    Punto primo, tra due persone adulte una differenza di 5 anni non è nulla (ci sono coppie con differenze di 7, 8, 9..), mettiamo caso che ti innamori di uno che ha 11 anni più di te, lo chiami bisnonno?
    Punto secondo, se tu mi chiamassi nonno di persona ti riderei in faccia :fuck: Una 35enne che dà del nonno ad un 40enne è come un politico che dà del ladro ad un altro :fuck: Non ho mai visto nonni a quell'età, se me ne presenti uno ti regalo una bambola :sisi:
    Punto terzo, l'uomo maturo è spesso apprezzato, la donna matura no :rolleyes:
    Punto quarto, io resterò figo fino a 120 anni :scrut:

    Quello e dei dottori che mi han curato male, mi sa che tra qualche anno dovrò operarmi di nuovo per ricostruire i legamenti ._.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Ah-ah-ah sarai simpatico tu :scrut:
    LSD? :grat: Ah, la droga! :o: Beh, il lato positivo è che non prenderò mai quella robaccia visto che sto già allucinata di mio :risata::risata:
    Punto primo, guarda che lo so :fuck: Ma non stiamo parlando di innamoramenti, coppie, differenze d'età e roba varia... "vecchietto" in questo caso è un termine scherzoso, hai presente? :fuck: E ti dirò, se dovessi innamorarmi di uno più grande di me anche solo di un giorno e mi andasse di prenderlo in giro per scherzare, lo chiamo vecchietto lo stesso :fuck: E chiaramente non gli sto dando del vecchio decrepito con un piede nella fossa :facepalm: Però...ecco...11 anni sono tantini, avrei tutte le ragioni per chiamarlo bisnonno :fuck: ...11 sono davvero tanti, mi rifiuto :peo:
    Punto secondo, ridi pure, non mi offenderei mica, anzi :mki: La differenza tra me e un politico è che io non sono seria quando ti dico nonno, mentre il politico è davvero convinto di quello che dice :fuck: Leggi questo articolo e sgancia la bambola :fuck: Anzi, siccome la nonna ha molto meno di 40anni, voglio due bambole :sisi: E che siano belle, sono una bambina esigente :scrut:
    Punto terzo, questa mentalità è frutto di una società maschilista :sisi: Una donna matura vale quanto un uomo maturo, ne più ne meno.
    Punto quarto.... ahahahahahahahahahahah :risata::risata::risata::risata: Lo vedi che sei divertente?? :risata::risata::risata: La tua affermazione è tutta da verificare dalle basi proprio :sisi: E vedremo tra 93 anni se hai ragione :rolleyes:

    No, io intendevo quali grandi cose avresti potuto fare in campo sportivo... dei dottori che ti hanno curato male me l'hai già detto, però non pensavo che dovessi operarti ancora D:
     
    Top
    .
5 replies since 31/10/2014, 07:35   47 views
  Share  
.
Top
Top