16 Novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,597
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    eeeeeeeeeh, yatta! :mki:

    QUOTE (cucciola.92 @ 15/11/2014, 18:38) 
    Ahahahahahahahahah :risata::risata::risata: Mi dispiace per te, dovrai fartene una ragione :fuck: E comunque, magari a qualche maschietto non dispiacerebbe :ops:
    Magari le pizzicavi troppo forte :sisi: O magari hai trovato delle ragazze un po' particolari :risata: Skin-che? :fuck:

    Donna!! :risata::risata: Erano un po' confusi in quel laboratorio :fuck: Solo a te possono succedere certe cose :risata:

    Ma avevi detto che ci pensavi tu ad inventarla! :omg:

    Non tocco maschi a meno di essere costretto :fuck:

    Skinship, intimità fisica, quando negli anime il protagonista maschile arrapato cerca il contatto con la protagonista femminile frigida :fuck:

    Semplicemente facevano le preziose, io non mi lamentavo se lo facevano loro però :(

    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il non me ne tiene :fuck:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Giornoooo O:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 16/11/2014, 07:30) 
    Non tocco maschi a meno di essere costretto :fuck:

    Skinship, intimità fisica, quando negli anime il protagonista maschile arrapato cerca il contatto con la protagonista femminile frigida :fuck:

    Semplicemente facevano le preziose, io non mi lamentavo se lo facevano loro però :(

    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il non me ne tiene :fuck:

    Mah, come vuoi :fuck:

    Capito :asd:
    Allora sei scemo due volte :risata: La prima perchè tra tutte le ragazze esistenti sulla faccia della Terra, ti sei scelto proprio dei soggetti...molto preziosi, a quanto pare :fuck: E la seconda perchè avresti dovuto lamentarti quando lo facevano loro :sisi: Occhio per occhio, se lo sarebbero meritate :sisi: E invece sei il classico maschio tonto :fuck:

    Io sapevo che in mezzo c'era il mare, ma se lo dici tu... :grat: E comunque io voglio la macchina del tempoooooooooooo i11ZAL8 La voglio, la voglio, la voglio! RDRmZpc
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 16/11/2014, 14:52) 
    Giornoooo O:

    Babooooo :mki:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,597
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (cucciola.92 @ 16/11/2014, 17:54) 
    Capito :asd:
    Allora sei scemo due volte :risata: La prima perchè tra tutte le ragazze esistenti sulla faccia della Terra, ti sei scelto proprio dei soggetti...molto preziosi, a quanto pare :fuck: E la seconda perchè avresti dovuto lamentarti quando lo facevano loro :sisi: Occhio per occhio, se lo sarebbero meritate :sisi: E invece sei il classico maschio tonto :fuck:

    Colpa mia se nella generazione del sottoscritto c'è ancora qualche ragazza un po' pudica e non le tipe di oggi a cui basta dire "ciao" e mostrare un mazzetto di soldi per far aprire loro le gambe :fuck:

    Vabbè, per voi sono sempre i maschi la parte stupida, avete un "manuale di giustificazioni per incolpare i maschi di qualsiasi cosa" :sisi: Dimenticando che spesso i vostri ragionamenti sono tutt'altro che brillanti :risata:

    Costume? Va bene, chissene
    Biancheria? Vai via. porco! :fuck:

    Oppure

    Ma guarda questo, io sculetto e non mi caga. Sarà gay/avrà un'altra
    Ma come si permette? appena muovo il culo mi tocca, mi vede solo come uno sfogo per i suoi bisogni :fuck:

    Per inciso, più si stizzivano più lo facevo :asd: Un paio di volte ho beccato qualche mestolata sulla mano, ma mai cose brutte :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Esiste una via di mezzo tra quelle pudiche e quelle facili :asd: E non è una questione di generazione, ma di intelligenza della persona :fuck:
    E non ho detto stupido, ho detto tonto :sisi: Però il manuale esiste :ymmio: Ed è stato studiato appositamente per uscire innocenti anche in caso di omicidio :mki:
    Gli esempi che hai fatto sono veri :asd: Certe ragazze fanno ragionamenti un po' particolari :asd:
    Aaaaaaaaah, allora lo facevi apposta :risata: Beh, in questo caso è un altro discorso :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,597
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Le migliori sono quelle che prima ti lasciano intendere mezza cosa e poi "Devi capirlo da solo! Altrimenti non ci tieni abbastanza a me!" :fuck:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahahahah :risata::risata::risata: Simpatiche :fuck: Dovrebbero saperlo che non potete arrivarci nemmeno impegnandovi :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 16/11/2014, 22:14) 
    Le migliori sono quelle che prima ti lasciano intendere mezza cosa e poi "Devi capirlo da solo! Altrimenti non ci tieni abbastanza a me!" :fuck:

    L'odio :mki:
     
    Top
    .
7 replies since 16/11/2014, 07:30   56 views
  Share  
.
Top
Top