12 Novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    giorno u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,594
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Quanti nuovi singoli :sisi:
    QUOTE (cucciola.92 @ 11/11/2014, 22:25) 
    Eh :fuck: Vabbè, sono magre consolazioni ma è meglio di niente :risata: Sarebbe peggio "Avrei potuto rompermi le gambe e infatti si sono rotte"... :fuck:
    Macchè lassù, sei tu quaggiù che hai una sfiga pazzesca :fuck: Ma guarda, c'è qualcuno che ha notato la tua poca fortuna :ooo: Non so proprio come se ne siano accorti, non ti è mai successo niente :fuck:
    Ma uffa, ti porti sfortuna da solo :scrut: Allora passiamo alla nona, e che sia in un posto che puoi raggiungere GxYh9jZ

    Ne ho tal donde di siffatte ciuffole di vittore di Pirro :fuck: Voglio sentirmi dire "Che culo schifoso che hai" e non "Sarà per la prossima volta/poteva andare meglio" da parte di immondizia umana a cui basta fare un decimo di quel che occorre a me per ottenere risultati identici o addirittura superiori :fuck:

    Certo, colpa mia: una volta sono uscito con il mio amico capellone ad una festa in paese. Lui però doveva andare a prendere una tipa e mi chiese di accompagnarlo, a piedi, lungo una strada secondaria per fare prima :fuck: Ebbene, per evitare un regalino di cane a terra scartai verso la strada, nello stesso istante passò una macchina che prese in pieno un sasso, inspiegabilmente questo divenne un proiettile che mi colpì all'altezza dell'occhio :facepalm: La beffa poi fu che la ragazza aveva già lasciato casa, aveva mandato un sms al mio amico per avvertirlo ma lui, ovviamente, aveva il cellullare spento :fuck:

    Vedi, questo è in sostanza il liet motiv della mia esistenza: per evitare una sfiga (la me**a di cane) mi accade qualcosa di peggio (la pietra in faccia, che avrebbe dovuto colpire lui e non me :facepalm: )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    :angry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,594
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Che t'afferr :scrut:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 12/11/2014, 07:29) 
    Ne ho tal donde di siffatte ciuffole di vittore di Pirro :fuck: Voglio sentirmi dire "Che culo schifoso che hai" e non "Sarà per la prossima volta/poteva andare meglio" da parte di immondizia umana a cui basta fare un decimo di quel che occorre a me per ottenere risultati identici o addirittura superiori :fuck:

    Certo, colpa mia: una volta sono uscito con il mio amico capellone ad una festa in paese. Lui però doveva andare a prendere una tipa e mi chiese di accompagnarlo, a piedi, lungo una strada secondaria per fare prima :fuck: Ebbene, per evitare un regalino di cane a terra scartai verso la strada, nello stesso istante passò una macchina che prese in pieno un sasso, inspiegabilmente questo divenne un proiettile che mi colpì all'altezza dell'occhio :facepalm: La beffa poi fu che la ragazza aveva già lasciato casa, aveva mandato un sms al mio amico per avvertirlo ma lui, ovviamente, aveva il cellullare spento :fuck:

    Vedi, questo è in sostanza il liet motiv della mia esistenza: per evitare una sfiga (la me**a di cane) mi accade qualcosa di peggio (la pietra in faccia, che avrebbe dovuto colpire lui e non me :facepalm: )

    Vedrai, il colpo di fortuna ti succederà...... prima o poi :fuck: Solo una raccomandazione, non trattenere il respiro finchè aspetti quel fatidico momento :fuck:
    Scusa, non ti arrabbiare...... ma non posso non ridere :risata::risata::risata: Com'è possibile che capitino tutte a te? :fuck: Devi aver fatto qualcosa di molto brutto in un'altra vita :fuck: Forse eri tipo un serial killer che torturava le sue vittime :sisi: Quanto male ti ha fatto quella pietra? :asd:
    E per Natale ti regalo una seduta da un esorcista, ho deciso :fuck:
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 12/11/2014, 11:00) 
    :angry:

    Che succede? :omg: E perchè non sei andato a scuola? :scrut:
    Secondo me volevi andare a prendere Halo ma non era ancora arrivato o era finito :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Nope, non mi hanno svegliato :fuck:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    :risata::risata::risata::risata: Ma questo non è da te, Mister Non Mi Piace Dormire :ops: E così ti sei giocato una delle tue assenze programmate e calcolate, bene :risata:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,594
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (cucciola.92 @ 12/11/2014, 19:30) 
    Vedrai, il colpo di fortuna ti succederà...... prima o poi :fuck: Solo una raccomandazione, non trattenere il respiro finchè aspetti quel fatidico momento :fuck:
    Scusa, non ti arrabbiare...... ma non posso non ridere :risata::risata::risata: Com'è possibile che capitino tutte a te? :fuck: Devi aver fatto qualcosa di molto brutto in un'altra vita :fuck: Forse eri tipo un serial killer che torturava le sue vittime :sisi: Quanto male ti ha fatto quella pietra? :asd:
    E per Natale ti regalo una seduta da un esorcista, ho deciso :fuck:

    Se a dirmelo sei tu l'unica cosa che posso aspettarmi è una catastrofe :fuck: *grat grat*

    Qualcuno deve essersi fregato la mia fortuna, non c'è altra spiegazione :grat:

    Mi ha fatto male per giorni, non era grossa ma a punta.. >.<

    Non è meglio qualche CD o DVD? :fuck:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cucciola.92 @ 12/11/2014, 20:45) 
    :risata::risata::risata::risata: Ma questo non è da te, Mister Non Mi Piace Dormire :ops: E così ti sei giocato una delle tue assenze programmate e calcolate, bene :risata:

    Le mie assenze non sono mai programmate e calcolate, sto a casa quando ho voglia e basta :fuck:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 12/11/2014, 20:51) 
    Se a dirmelo sei tu l'unica cosa che posso aspettarmi è una catastrofe :fuck: *grat grat*

    Qualcuno deve essersi fregato la mia fortuna, non c'è altra spiegazione :grat:

    Mi ha fatto male per giorni, non era grossa ma a punta.. >.<

    Non è meglio qualche CD o DVD? :fuck:

    Ma smettila, io non porto sfortuna :scrut:
    Resto dell'idea che eri un serial killer :sisi:
    Hai rischiato di rimetterci l'occhio :facepalm:
    Non so se un CD o DVD siano abbastanza efficaci per esorcizzarti :fuck:
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 12/11/2014, 20:59) 
    Le mie assenze non sono mai programmate e calcolate, sto a casa quando ho voglia e basta :fuck:

    Intendevo che devi stare attento a quante assenze fai per non essere bocciato, e quindi le devi contare :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Le conto verso la fine, ora le faccio e basta :fuck:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Sei un bambino cattivo :scrut: Io non so neanche quale sia il limite :grat:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,594
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (cucciola.92 @ 12/11/2014, 21:06) 
    Ma smettila, io non porto sfortuna :scrut:
    Resto dell'idea che eri un serial killer :sisi:
    Hai rischiato di rimetterci l'occhio :facepalm:
    Non so se un CD o DVD siano abbastanza efficaci per esorcizzarti :fuck:

    Qualsiasi cosa mi porta sfortuna, anche un quadrifoglio :sisi:
    Resto dell'idea che lassù siano dei grandissimi *censura* :fuck:
    Mi ha colpito alla tempia D: E il mio amico "grazie!" :\
    Boh, ma mi farebbero felice :fuck:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Ma hai scritto "se a dirmelo sei tu"... adesso ci penso io a gufarti :scrut:
    Resto dell'idea che dipenda tutto da te :fuck:
    Avevi scritto all'altezza dell'occhio :angry: Beh, ti ha ringraziato per averlo protetto dal sasso-proiettile :fuck:
    Ok, allora devo solo trovare un CD per gli esorcismi e siamo a posto :fuck:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,594
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Poi ti lamenti che ti rispondo male :fuck:

    Ma io non ho fatto nulla, perché dovrei pagare per qualcuno che non conosco :fuck:

    QUOTE
    Tempia: Ciascuna delle due regioni del capo che si trovano simmetricamente ai lati della fronte, tra l'occhio e l'orecchio

    Se mi avesse colpito all'occhio avrei scritto occhio, non altezza :fuck:

    Trovare qualcosa che mi piace no eh?
     
    Top
    .
17 replies since 12/11/2014, 01:04   124 views
  Share  
.
Top
Top