29 Ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    17,686
    Location
    Mosca, Russia

    Status
    Anonymous
    Yawn.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (cucciola.92 @ 28/10/2014, 22:47) 
    :risata::risata::risata: Hai presente la regola matematica che dice "un numero negativo moltiplicato per un numero negativo, darà un numero positivo"? Ecco, la stessa teoria la applichiamo alla sfiga, così la tua innata sfiga e le mie innocenti gufate dovrebbero portarti fortuna.... in teoria :fuck: Se in pratica non funziona... ops :ops:

    Ma il Lucca Comics finisce il 2 :grat: Non penso che tengano aperto solo per te, sai? :grat:

    Nel mio caso la matematica è un'opinione, qualsiasi cosa mi porta rogna a non finire :fuck: Quindi, silence!

    Ma perché non leggi mai tra le righe, zio porcone? Secondo te non lo so che finisce il 2? Era per dire che mi pesa il culo di andarci :facepalm:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Fa freddo :brivido:

    Va bene, va bene, come vuoi :fuck: Io c'ho provato ad aiutarti u.u
    :risata::risata::risata::risata: Mi fai troppo ridere!! :risata::risata::risata: Prendi troppo seriamente quello che dico :fuck: E quindi io dico apposta delle frasi che so ti faranno agitare :fuck: Mi stai proprio simpatico Dry :risata::risata: Solo una cosa non ho capito :grat: "Pesa il culo" nel senso che non ti va di andarci? Non ho mai sentito questa espressione :grat:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Oggi in palestra è partita Candyman :fuck: Li avrà 10 anni quella canzone? LOL

    Io non mi agito, mi parte il facepalm e lo sbrocco :fuck:

    Non ero la persona più antipatica? :grat: Disturbo Bipolare? :grat:

    Dalle mie parti si usa l'epressione "Me pesa u mazz", ovvero "non ho voglia nemmeno di alzare il sederino dalla sedia" :fuck: Fa gruppo insieme a Non me ne tiene e Nu teng genj (leggasi, gen') :sisi: Però ho visto che "mi pesa il culo" viene usata anche qui :grat:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Penso proprio di sì :risata: Oh no :omg: Ho appena guardato :omg: Ne ha solo 7 :risata::risata:

    Come vuoi, ma mi fai ridere lo stesso :fuck: :risata:
    Sei antipatico quando mi tratti male, ma se fai il bravo sei simpatico :sisi: A proposito di disturbo bipolare, me lo spieghi bene per favore? ...no, non c'è ironia, non c'è nessuna insinuazione, non c'è presa in giro... è solo una domanda da una curiosa ad un dottore :sisi:
    Oooooooooh, ho capito :ooo: Mai sentito nessuno a Vicenza che dica "mi pesa il culo" :grat: Ma forse è perchè io sono ancora più al norde di te, certe espressioni non valicano la barriera di nebbia :fuck:
     
    Top
    .
4 replies since 29/10/2014, 01:09   35 views
  Share  
.
Top
Top