27 Ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Bio Parco, l'aumento di massa muscolare mi sta uccidendo il fiato in corsa :(

    QUOTE (cucciola.92 @ 26/10/2014, 22:28) 
    Eh caro mio, se il problema è fuori è meglio che ti metti l'anima in pace :fuck: Purtroppo i problemi ci saranno finchè non hanno finito tutto, fino ad allora l'unica alternativa al 'portare pazienza' è cambiare gestore...cosa che non puoi fare, se non ricordo male.
    Certo che siamo un paese strano, eh! Rendere illegale la carbonizzazione delle persone... ma non sarà mica normale, no? :fuck:
    Hai assolutamente ragione :sisi: Purtroppo per prendere i soldi sono bravi, per dare un servizio efficiente sono un po' meno bravi :asd:

    Prima avevo infocessostrada e soffrivo lo stesso problema, direi che questi lavori NON c'entrano una mazza :fuck: Credo che anche se mettessero un ripetitore fuori casa avrei lo stesso una linea schifosa, c'è qualcosa che blocca il flusso D: I tecnici me l'hanno mostrato, la quantità che mi spetta viene erogata, ma tra il palo (sì, c'è ancora la cabina con i fili :fuck:) e il mio modem c'è qualcosa che blocca la strada :fuck:

    Molta gente deve ringraziare la propria buona stella che il sottoscritto non abbia un Death Note o una Soul Eater :fuck:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    A te manca il fiato, ma io stamattina ho rischiato di autocombust..auto...com... di prendere fuoco! :lost: Stavo facendo benzina tutta tranquilla come ho sempre fatto, quando ad un certo punto il serbatoio e la pompa si mettono a litigare e splash! Mi buttano la benzina addosso! :lost: Giacca, maglia, everywhere :lost: Sapevo puzza di benzinaio :omg: Ma sono così contenta di non fumare che non potete immaginare :fuck:

    Allora te lo devo proprio dire, questa è un'altra delle tue sfighe :sisi: Non è che qualcuno ti frega internet? :fuck: Loro navigano e tu paghi :fuck:
    E' proprio vero! :ymmio: Quanto vorrei un Death Note! :ymmio:
    Hai picchiato il tecnico o sei stato un bravo cittadino? :patpat:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma LOL, io avrò le mie sfighe ma tu ogni giorno ne passi una! :asd: Fatti benedire :grat:

    Nell'edificio abbiamo quasi tutti lo stesso problema di linea :fuck:

    Non è venuto, quel pusillanime >___> Però la linea va un po' meglio oggi..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    :risata::risata::risata::risata: Lo so :fuck: Un'avventura al giorno, toglie il medico di torno :risata: Benedire? :fuck: Nah, più che altro ci vorrebbe un esorcismo :fuck:
    Allora è un edificio sfigato :risata:
    Non è un comportamento serio da parte loro :peo: Non possono dire una cosa e poi non farla :peo: La prossima volta puoi menarlo, ti do io il permesso :sisi: Ti consiglio di non dire che 'va un po' meglio'... di solito dopo questa frase salta tutto :fuck:
     
    Top
    .
3 replies since 27/10/2014, 08:31   36 views
  Share  
.
Top
Top