10 cose che non sopportate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mastah Ëerië
     
    .

    User deleted


    Sono alternativa e anziché 10 cose che preferite metto 10 cose che non sopportate, in pratica dovete fare una lista delle cose che se ve le fanno o le vedete vi sale il sangue al cervello :mki: le mie sono:

    1) essere guardata/toccata mentre mangio.
    2) le orecchie nei libri e quaderni.
    3) i capelli sciolti quando dormo.
    4) chi usa il "caz" come intercalare.
    5) chi mangia a bocca aperta/rumina.
    6) essere abbracciata/toccata dalle persone.
    7) le smancerie.
    8) i quadri storti.
    9) la sabbia sull'asciugamano.
    10) la gente che urla quando parla al telefono.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,601
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Solo 10? LOL io avrei una bibbia :peo:

    1)Il genere umano (salvo poche eccezioni)
    2)I padroni di gatti che infestano i social con le foto dei loro animali
    3)Chi mi parla mentre ho gli auricolari e si lamenta perché non lo sento
    4)Chi vive di frasi fatte
    5)Le coppie troppo sdolcinate in pubblico
    6)Le capère (ovvero, gli impiccioni e le pettegole)
    7)Quelli che si vantano in continuazione delle loro imprese con l'altro sesso
    8)Quelli che fanno spoiler
    9)I truzzi, le truzzoteche, chi rende famoso certe immondizie che girano un po' ovunque
    10)Gli ingegneri (con tutto il rispetto per la categoria, ma il 90% delle persone con cui non vado d'accordo o è ingegnere o studia ingegneria :asd: )
     
    Top
    .
  3. ¬Mastah Ëerië
     
    .

    User deleted


    Vabbè è perché nel tag ce n'erano 10 altrimenti anch'io avrei potuto continuare all'infinito XD azz quindi 2-8 mi odi con tutto il cuore allora dry :cry: un'amicizia stroncata sul nascere :uff: cos'hai contro gli ingegneri perché? Generalmente ste fazioni ci sono quando si fanno uni XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,601
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    No dai :asd: Non sopporto quelli che iniziano ad invadermi la home con video di gatti, foto di gatti, post di micini che giocano, gattari insomma *urgh* sono nato e cresciuto in una famiglia di cinofili, i miei non vogliono vedere gatti nemmeno in foto :asd:

    Quella degli ingegneri è una lunga storia: ripeto, rispetto la categoria. Da ragazzino c'era chi insisteva a farmi prendere quella carriera (parenti), il mio rifiuto ha fatto nascere attriti mai risolti LOL All'uni poi avevamo una specie di faida perché non volevano che usassimo i pc >__>

    Mica è colpa mia se non troviamo un punto d'accordo, una volta ci fu un'accesa discussione con un tizio che non conoscevo, su qualsiasi argomento. A momenti finì a pugni.. una volta tornata la calma gli chiesi "Ma tu fai ingegneria per caso?" e lui "Come fai a saperlo?" :facepalm:
     
    Top
    .
  5. ¬Mastah Ëerië
     
    .

    User deleted


    Ahahah me in pratica, sono una gattara sfegata *___* io AMO I GATTI. Son perfetti cioè D: vedessi il mio instagram lol aaah ecco ora capisco tutto asd è un po' l'odio che c'è fra scienze politiche e facoltà di lettere e filosofia, infermieristica e medicina, biologia e medicina ahahah io non provo odio per nessuno finché non mi rompono il cazzo e la maggior parte si rivelano appartenenti a facoltà sanitarie... Umm ti capisco in un certo senso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,601
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Abbi pietà di me LOL io vado per i canidi, il mio anime preferito è il Lupo :mki:

    Diciamo che la nostra fu una faida bizzarra, in genere gli Ingegneri si scontrano con i Fisici e quelli di Psicologia con Sociologia (Sociologia è nota per essere la facoltà in cui vanno coloro che non superano il test di Psicologia :asd:)
     
    Top
    .
5 replies since 18/10/2014, 14:21   49 views
  Share  
.
Top
Top