The Seven Deadly Sins ottiene anche un gioco per 3DS

fonte Jigoku.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    17,686
    Location
    Mosca, Russia

    Status
    Anonymous
    Dopo il grande successo che ha riscontrato la serie cartacea e l'imminente adattamento animato, The Seven Deadly Sins diventerà un videogame per console Nintendo 3DS. Namco Bandai ha pubblicato ieri il primo video introduttivo di Nanatsu no Taizai Unjust Sin, che propone anche alla fine un corto trailer dell'anime. Il video introduce la trama della storia presente nell'opera, che non si differenzia da quella del manga: la principessa è in cerca dei guerrieri contraddistinti dai sette peccati capitali. E' stato inoltre rivelato che il videogame conterrà una storia inedita.

    image

    CITAZIONE
    Trama:
    Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza!

    The Seven Deadly Sins ha ricevuto, nei meno di due anni in cui è stata serializzata su Weekly Shounen Magazine di Kodansha, un successo fenomenale in patria, ottenendo oltre 3 milioni di copie in circolazione e una menzione nella classifica di Kono Manga ga Sugoi! delle migliori serie per lettori uomini, classificandosi, in base al giudizio di 400 professionisti nel settore dell'editoria e di manga, al quinto posto su 20 titoli. La serie ha anche ricevuto una nomina per il prestigioso premio Manga Taisho di quest'anno. Star Comics ha portato l'opera qui in Italia e ne ha pubblicato il terzo volume questo mese. In Giappone sono già stati pubblicati nove tankobon.

     
    Top
    .
0 replies since 21/8/2014, 18:25   13 views
  Share  
.
Top
Top