Che manga state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mastah Ëerië
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato velvet kiss :sisi: e poi sto leggendo kuroshitsuji e sankarea
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    seguendo le uscite italiane ne sto seguendo tanti e non ho voglia di scriverli tutti LOL
     
    Top
    .
  3. ¬Mastah Ëerië
     
    .

    User deleted


    Vabbè se dovessi scriverli tutti sarebbero una decina xD scrivi solo quelli che stai leggendo ora, in questi giorni :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    in questi giorni nessuno, dovrei andare a fare " la spesa " xD l'ultimo che ho letto dev'essere stato Shingeki volume 12 e il prossimo volume non so quando esce >__> dovrei comprare The Breaker N.W. Vol. 6, Crimson Wolf Vol. 3, Tokyo ESP Vol. 9 e The swordsman Vol. 9 i quali sono sicuro siano usciti. Poi dovrei anche recuperare Akira collection D:
     
    Top
    .
  5. Fernex-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 15/8/2014, 16:42) 
    in questi giorni nessuno, dovrei andare a fare " la spesa " xD l'ultimo che ho letto dev'essere stato Shingeki volume 12 e il prossimo volume non so quando esce >__> dovrei comprare The Breaker N.W. Vol. 6, Crimson Wolf Vol. 3, Tokyo ESP Vol. 9 e The swordsman Vol. 9 i quali sono sicuro siano usciti. Poi dovrei anche recuperare Akira collection D:

    Il prossimo Volume di Shingeki no Kyojin dovrebbe uscire nelle prime settimane di Settembre ^^

    Mentre che al momento non sto leggendo nessun manga neppure io, se non per l'appunto Shingeki no Kyojin...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Grazie dell'info!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,601
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (¬Mastah Ëerië @ 15/8/2014, 03:24) 
    Io ho iniziato velvet kiss :sisi:

    Ti piacciono gli Smut? Se è quello che penso io :asd:

    La mia lista in lettura si attesta attorno ai 90 titoli, e non ho intenzione di scriverla LOL (Potete reperirla sul MAL O AnimePlanet)

    Mi limito ad aggiornamenti recenti, ho ripreso Sing Yesterday For Me (Seinen, mi piace molto ma purtroppo lo aggiornano ogni morte di papa :( ) e letto un po' Aozora Yell (Shojo, e io leggo Shojo solo per farmi del male LOL)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 16/8/2014, 16:51) 
    CITAZIONE (¬Mastah Ëerië @ 15/8/2014, 03:24) 
    Io ho iniziato velvet kiss :sisi:

    Ti piacciono gli Smut? Se è quello che penso io :asd:

    La mia lista in lettura si attesta attorno ai 90 titoli, e non ho intenzione di scriverla LOL (Potete reperirla sul MAL O AnimePlanet)

    Mi limito ad aggiornamenti recenti, ho ripreso Sing Yesterday For Me (Seinen, mi piace molto ma purtroppo lo aggiornano ogni morte di papa :( ) e letto un po' Aozora Yell (Shojo, e io leggo Shojo solo per farmi del male LOL)

    Perché ti fai così del male? beh dai, almeno non è yaoi :peo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,601
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Quelli manco morto :asd: Ma non lo so, sarà stata l'influenza di mia cugina che mi ha lasciato (causa trasloco) una trecentina di manga al 90% di quel genere D: Alcuni però non sono male :fuck:

    E poi in fondo sono un romanticone :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Alcuni shojo non sono male ma alcuni sono orribili per me lol
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,601
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Vabbè, quelli "ragazza adolescente stupida/imbranata con figaccione straricco arrogante che la tratta male" mi fan cascare le braccia (per non dire altro) :asd:

    Fruits Basket e Tonari No Kaibutsu-kun sono belli però :sisi:
     
    Top
    .
  12. ¬Mastah Ëerië
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drynwhyl @ 16/8/2014, 16:51) 
    CITAZIONE (¬Mastah Ëerië @ 15/8/2014, 03:24) 
    Io ho iniziato velvet kiss :sisi:

    Ti piacciono gli Smut? Se è quello che penso io :asd:

    Sì non mi dispiacciono, sempre che non sia come Honey x honey drops, in quel caso mi si girano, ma velvet kiss finora mi piace :sisi: finché è consenziente va tutto bene lol lo conosci perché? :O personalmente lo trovo carino!

    Tonari no kaibutsu kun lo stavo leggendo... Poi l'ho messo da parte :\ ha iniziato un po' a stufarmi, vedrò nei capitoli più avanti se mi attira, shoujo molto bello ma lento è love so life ^^ fruit basket ho visto l'anime xD aspetto la nuova serie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,601
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Conosco Velvet Kiss, ho letto cose che non puoi nemmeno immaginare :asd:

    Honey x Honey drops è proprio quello che reputo abominevole LOL di Kaibutsu-kun ho visto prima l'anime e mi è piaciuto, volevo vedere come andava a finire :sisi: Love so Life ho letto qualcosa :fuck:

    Altri Shojo che reputo buoni sono Please Save My Earth (Che è piuttosto atipico, è uno Sci-fi che tratta di reincarnazione), Hirunaka no Ryuusei (Studente-Insegnante ma abbastanza realistico), Taiyou no Ie (Storia scontata ma mi rilassa :ihih2:), Watashi ni xx Shinasai (Anche se sta incasinando tutto)..

    Se andiamo a vedere ho letto più shojo io che una ragazza :asd:
     
    Top
    .
  14. ¬Mastah Ëerië
     
    .

    User deleted


    Concordo, ma odio proprio i lavori di Minami Kanan, visto che ho letto qualcos'altro della mangaka e sono sempre così. Quindi ho smesso proprio di leggere ogni cosa... Quelli che hai elencato non li conosco °-° ma uno shoujo molto bello anche se c'è incesto :mki: è boku wa imouto ni koi wo suru lol anche se lei è stupidina ma la storia non è male, poi vabbè kamisama hajimemashita *__* quello mi piace tantissimo! di kaibutsu anch'io avevo visto prima l'anime e poi mi son detta "dai, leggiamo il manga" che all'inizio mi è piaciuto poi ha iniziato ad annoiarmi D: il mio preferito è però heart no kuni no alice! che valgono e con un'eroina cazzuta sono perfect girl evolution che è sospeso D: skip beat, the one :<3: vabbè kamisama hajimemashita e horimiya ^^ ah sì e akuma to love song.. anche se la piega che ha preso non mi è piaciuta particolarmente :| comunque mi segno anche i tuoi u.u mi fa piacere che leggi anche shoujo, smut e seinen infatti consigliamente alcuni belli ma possibilmente già finiti *__*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,601
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Come detto in passato io leggo tutto tranne Yaoi :asd:

    Horimiya mi sa che fa parte della categoria Shonen romantici (come Kimi No Iru Machi, Suzuka, Good Ending ecc..). Kamisama ho visto l'anime e mi ha sorpreso in positivo :sisi: Akuma To Love Song vorrei finirlo :look:

    Segnati Kanojo wo Mamoru 51 no Houhou se non lo conosci, è un Seinen post-catastrofe con romance :sisi:
     
    Top
    .
14 replies since 15/8/2014, 02:24   105 views
  Share  
.
Top
Top