Che luogo confortevole ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mastah Ëerië
     
    .

    User deleted


    E' da parecchio che siamo affiliati e gemellati e ogni tanto bazzicavo di qua :sisi: il punto è che ho decido di presentarmi vedendo delle compagnie tra cui scheban omg com'è possibile che frequenti i forum?!? :O :O
    A parte questo, sono una ragazza di 24 anni sarda, sono di sassari, studio nella facoltà di scienze politiche e finalmente è arrivata l'estate anche per me! :kawaii:
    A parte ciò, mi piacciono anime e manga, il mio anime preferito è gintama ♥♥♥ mentre il mio manga preferito è kuroshitsuji, è uscita la terza stagione e voglio proprio vedere se stavolta seguiranno pari pari il manga *w* per ora ho visto solo il primo episodio e mi è piaciuto molto, anche se preferivo sebastian com'era disegnato prima :\ l'hanno abbruttito ç__ç maledetti :angry: in generale amo il Giappone e non solo per la sua parte otaku, mi piace il folklore, le tradizioni, la cultura e le usanze :3 mi piacerebbe tanto andarci un giorno!
    A parte manga e anime, leggo anche libri di narrativa e grandi classici ♥ adesso che finalmente ho tempo libero riprendo le mie care letture :mki: ho giusto 5 libri che mi aspettano da tempo immemore lol, poi mi piacciono i telefilm i miei preferiti sono: the mentalist, a person of interest, true blood, supernatural, 2 broke girls, the big bang theory, charmed, awkward e altri che non ricordo :peo: ma per ora seguo questi e sì charmed è un cult, tipo buffy che anche quello è meraviglioso :sisi: pooi boh che dire, il mio colore preferito è il rosso, amo i felini, ho un gatto bellissimo (non rosso, anzi è bianco, il mio secondo colore preferito!) ma in generale amo tutti gli animali :love: poi mi piace graficare e mi diverte creare codic html ed effetti °-° non so che altro aggiungere, spero di essere la benvenuta, miao!

    Edited by ¬Mastah Ëerië - 19/7/2014, 16:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,671
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    My Queen of the Red Hair! *^*
    Benvenuta, che bello trovare anche te qui! :mki:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Wat
     
    Top
    .
  4. ¬Mastah Ëerië
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbonman @ 17/7/2014, 17:33)
    My Queen of the Red Hair! *^*
    Benvenuta, che bello trovare anche te qui! :mki:

    Awww pizzetto sama *-*
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 17/7/2014, 17:45)
    Wat

    Esatto, ho avuto la stessa reazione quando ho visto voi due in tag :sisi: com'è che ci siete finiti qui? se stasera mi connetto su skype vi tempesto di domande :O
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Sono stato attirato dai biscotti di Yui :unsure:

    comunque benvenuta xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,671
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Il mio pallone mi è rotolato via a causa del vento ed è finito nel loro giardino.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barbonman @ 17/7/2014, 17:48) 
    Il mio pallone mi è rotolato via a causa del vento ed è finito nel loro giardino.

    In realtà non può stare senza di me :mki:
     
    Top
    .
  8. The Yellow Grass
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :) Una domanda: la "misantropia" cos'è? xD (penso sia inventata ma avendo un'amica chiamata "Misa", la malattia mi ha fatto crepare dal ridere xD)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,601
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    finalmente qualcuno che si avvicina alla mia età :ommiohorror:

    Benvenuta e buona permanenza, io sono Dry :sisi:
     
    Top
    .
  10. ¬Mastah Ëerië
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono stato attirato dai biscotti di Yui :unsure:

    Come era successo col mio forum <3 i biscotti vincono sempre!

    Pappo i barboni non hanno palloni, dì che ti era volata via la tua scatola e sei finito qui.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 17/7/2014, 17:51) 
    finalmente qualcuno che si avvicina alla mia età :ommiohorror:

    Benvenuta e buona permanenza, io sono Dry :sisi:

    :fuck:
     
    Top
    .
  12. ¬Mastah Ëerië
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Yellow Grass @ 17/7/2014, 17:51)
    Benvenuta :) Una domanda: la "misantropia" cos'è? xD (penso sia inventata ma avendo un'amica chiamata "Misa", la malattia mi ha fatto crepare dal ridere xD)

    No no, non è inventata, esiste sul serio!
    CITAZIONE
    La misantropia è un sentimento ed un conseguente atteggiamento d'odio totale o sfiducia nei confronti del genere umano ovvero l'attitudine all'antipatia e alla sfiducia verso le altre persone. L'etimologia della parola proviene dal greco μῖσος ("odio") + ἄνθρωπος ("uomo, essere umano"). Un misantropo è una persona che odia o non si fida dell'umanità. La misantropia comunque non implica necessariamente sadismo o masochismo, o una disposizione antisociale e sociopatica verso l'umanità.

    però sì con misa non c'entra niente xD ma magari è misatropa pure lei :sisi: attendo risposta! :P grazie ^^
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 17/7/2014, 17:51)
    finalmente qualcuno che si avvicina alla mia età :ommiohorror:

    Benvenuta e buona permanenza, io sono Dry :sisi:

    Waaaa :ç_ç: anche tu sei mia coetanea? Che bello, anche se sicuramente sarò la più grande xD però è sempre bello che ci siano persone della mia età o quasi, sono commossa :ç_ç: grazie comunque <:
     
    Top
    .
  13. The Yellow Grass
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha Dry scambiato ancora per una donna xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,601
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Eeeeghm LOL

    Sono un maschio (anche se non può sembrare) XD

    Di anni ne ho 27 :fuck:
     
    Top
    .
  15. The Yellow Grass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mastah Ëerië @ 17/7/2014, 17:56) 
    La misantropia è un sentimento ed un conseguente atteggiamento d'odio totale o sfiducia nei confronti del genere umano ovvero l'attitudine all'antipatia e alla sfiducia verso le altre persone. L'etimologia della parola proviene dal greco μῖσος ("odio") + ἄνθρωπος ("uomo, essere umano"). Un misantropo è una persona che odia o non si fida dell'umanità. La misantropia comunque non implica necessariamente sadismo o masochismo, o una disposizione antisociale e sociopatica verso l'umanità.

    Comunque si, anche lei è misantropa xD
     
    Top
    .
111 replies since 17/7/2014, 16:11   440 views
  Share  
.
Top
Top