Scrivi il tuo nome con....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Le cose vanno viste trenta secondi prima che accadano"

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    Ok, questo è un giochino abbastanza demenziale, ma -assicuro- divertente che si faceva su un forum in cui sono stato; è molto semplice: Io partirò col dire: "Scrivi il tuo nome con...(qualcosa)", e l' utente che posterà dopo di me dovrà scrivere il suo nome (nickname) con ciò che è stato scritto. Dopodichè dovrà dire a sua volta: "scrivi il tuo nome con... ", scrivendo qualcosa di diverso; l'utente successivo dovrà fare la stessa cosa, e si va avanti così

    Valgono anche oggetti trovabili in casa tranne "cose pericolose, cose pesanti, cose solubili con il calore della mano, parti intime del corpo e lingua"
    Ovviamente non vale cancellare quello che è venuto fuori, tanto nel 90% dei casi verranno fuori nickname senza senso U_U

    Bene, allora...il prossimo utente dovrà scrivere il suo nome con... il naso !



    PS:se volete un consiglio...evitate di fare il gioco se avete gente in casa che vi sta osservando; sembrereste dei completi idioti OwO (lo dico per esperienza xD)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    jpg

    Group
    Administrator
    Posts
    2,767
    Location
    Da un bel posto

    Status
    Anonymous
    Io non l'ho capito *è tarda* :look:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Le cose vanno viste trenta secondi prima che accadano"

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    praticamente devi scrivere "Yui" con il naso, senza ovviamente cancellare eventuali errori. e poi dire con cosa dovrà scrivere il nick il prossimo utente v.v dai che è un gioco così bello (?).


    PS: per te è anche facile c.c
     
    Top
    .
2 replies since 30/5/2014, 13:59   30 views
  Share  
.
Top
Top