Sio (aka Scottecs), chi è e cosa fa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278

    Status
    Anonymous

    28vg2zp-586x319



    Simone Albrigi, con il nome d'arte "Sio", è un fumettista, youtuber e cantante.
    Ha sempre avuto la passione per il fumetto, in particolare le strisce comiche.
    Rammendo che in varie interviste diceva di essere stato influenzato moltissimo dalle sue prime letture come topolino, che lo hanno poi portato a disegnare (come afferma lui) prima ancora di riuscire a scrivere.

    Precisamente però, si specializza in una cosa ben determinata (e devo dire che ci riesce fin troppo bene) : il Non-sense!
    Non capite di che parlo? Beh, semplice, parlo di cose come queste:


    Che, come vedete, non hanno un vero senso logico :grat: , ma a noi va bene così :3
    Il suo "successo" su youtube è avvenuto con la pubblicazione del video-parodia(?) di Call Me Maybe, che è stato semplicemente tradotto su google traduttore e ricantato successivamente da lui. E noi conosciamo l'efficienza di Google Translate.

    Comunque! Grazie a questo video ha cominciato a prendere visualizzazioni e popolarità sul web (è stato anche il primo video che vidi yee :mki: ) e così presero popolarità anche gli scottecs-toon, che altro non sono che semplici fumetti animati molto stilizzati, ma che fanno morir dal ridere!
    Ho pure scoperto recentemente che è un Veronese proprio come me, altro motivo per cui dargli fiducia!(anche se ormai la mia stima per lui è arrivata al massimo :sisi: )

    Link Utili:

    Canale Youtube
    Canale Youtube secondario
    Facebook


    Concludo questo articolo(?) lasciandovi il mio video preferito, il fantastico pesce magicoOoOo!!

    Video

     
    Top
    .
  2. Pewngun
     
    .

    User deleted


    Vedo che dopo mesi ancora non ti ha risposto nessuno, eppure Sio è tipo un dio o qualcosa del genere °^°
    Io lo ho amato sin dal primo video, è infatti uno dei miei youtuber preferiti e adoro le sue vignette.
     
    Top
    .
1 replies since 22/5/2014, 12:11   202 views
  Share  
.
Top
Top