Videogiochi che vi hanno colpito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PC
    30.00%
    3
  • Ps1, Ps2, Ps3 o Ps4
    20.00%
    2
  • Nintendo ds o Nintendo 3ds
    20.00%
    2
  • Nitendo Wii o WiiU
    20.00%
    2
  • XBOX, XBOX360 o XBOXONE
    10.00%
    1
  • Psp o PsVita
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Videogiochi che vi hanno colpito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuro-san
     
    .

    User deleted


    Salve, apro questa discussione per parlare con voi di videogiochi che vi hanno veramente colpito. Che sia la trama o la grafica o il multiplayer diteci voi cosa vi è piaciuto di più e, se volete, indicando i pro e i contro del videogioco del quale state parlando. Ah! E non scordatevi di votare nel sondaggio su che piattaforma l'avete giocato così possiamo anche vedere quale piattaforma preferite ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    Offline
    Il gioco che mi più mi è piaciuto è stato sicuramente Final Fantasy X. Per tutto.
    Sin da piccola ho sempre giocato hai videogames perché mio fratello ci giocava; ma sopratutto adoravo guardarlo giocare.
    Final Fantasy è stato uno dei primi giochi a cui ho giocato IO.
    E ancora adesso è il mio videogame preferito.
    Mi piace sopratutto per la storia, l'amore che c'è fra Yuna e Tidus; la genialità degli altri personaggi, la protezione che Kimahri offre a Yuna. Tutto mi emozionava, e mi emoziona, come non mai.
    Un altro aspetto, sono le musiche. Non so, hanno un che di magico. Riuscivano a farmi piangere senza motivo... xD
    Se devo consigliare un gioco consiglio proprio quello, anche a quelli a cui i videogames non piacciono.
    Giocare a Final Fantasy è come leggere un libro con tante immagini.. :<3:

    Poi, vabbè, In Final Fantasy X2 hanno rovinato tutto. Perchè la storia a quel punto diventa solo positiva. Quindi, se volete un consiglio giocate solo al primo.

    bacio-10_zoom
    Resta con me fino alla fine. Non fino alla fine, PER SEMPRE :<3:



    Altri giochi... Beh, ovviamente pokèmon (la terza generazione) che è stato l'unico gioco che sono riuscita a finire xD (lo so, è triste come cosa). E quel gioco riusciva a traumatizzarmi. La prima città si chiama ALBAnova. Ed ero quindi convinta che il gioco fosse fatto a posta per me xD

    pokemon_generazione_3
    Treecko, Torchic o Mudkip (la scelta più difficile della mia vita)

    Ultimo gioco.. ABE. Un videogame poco conosciuto ma fantastico. E stavo per morire dalle risate un giorno, mentre guardavo mio fratello giocare.. E non lo dico con ironia. Quello è il gioco più divertente sulla faccia della terra. Peccato sia per Ps1.

    abesoddysee
    Nooooooooooooooooo

    E questi sono i miei giochi preferiti :3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278

    Status
    Anonymous
    Abe era qualcosa di assolutamente figo, l'ho finito tutto quanto e non so nemmeno io come.
    I giochi che più mi hanno colpito rimarranno sempre Tekken 3 per il massimo divertimento e Resident Evil 3 perchè si ammazzavano zombi pixellosi e poi avevo pure paura di dormire :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    Offline
    Ludo-kun, l'unico altro essere sulla terra che conosce quel gioco. Yeeee. Però Tekken 2 è più bello perchè c'era Jun :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278

    Status
    Anonymous
    Io voglio un fottuto tekken per pc ç_ç

    P.s. no jun puzza, meglio quel figo di Jin
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    Offline
    :lost: Jun era il mio idolo perchè faceva le ruote. E se usavo lei vincevo sempre, era troppo figa. E io premevo i tasti caso
     
    Top
    .
  7. Kaminari Kage
     
    .

    User deleted


    Dunque....sono vissuta con Team Fortress e l'ho sempre amato certo *^*...
    ma se amo una serie di videogiochi quella è Zelda.
    Il primo che ho provato è stato Twilight Princess (che sto ancora facendo avendolo ricominciato 300 volte per nostalgia TwT ) e da lì...BOOM. SCARICHIAMO OCARINA OF TIME PER PC E COMAODJADNAJDSN. Ecco.
    E poi dai...
    E' COSI' SECSI LINK. E Midna...da sposarsela, proprio.
    E anche questo fottutissimo video :love:
    Video
     
    Top
    .
  8. Fernex-san
     
    .

    User deleted


    Penso che la mia infanzia videoludica sia riassumibile nella semplice parola "Zelda". Partii con The Legend Of Zelda Phantom Hourglass, e, che dire, fu per me un mondo tutto nuovo, che andò avanti fino addirittura ai giorni d'oggi... Mi è rimasto in mente che ogni volta che compravo un titolo nuovo di Zelda, la prima cosa che facevo era vedere se si potevano lanciare i vasi, altrimenti trauma assoluto :c :lost:

    Altra serie che mi prese tantissimo fu ovviamente Pokémon... Anche se ogni volta sembrava avere le stesse meccaniche, fu una serie che dire che ho amato è dir poco... Il primo che giocai penso che fu Cristallo, e da lì penso di aver preso più o meno almeno un titolo per generazione... La vera difficoltà del gioco non erano tanto le sfide, ma più che altro la scelta del Pokémon iniziale, per me era un dolore unico prenderne uno e lasciare lì gli altri, tant'è che li rigiocai parecchie volte pur di "accontentare" gli altri Pokémon rimasti al laboratorio D:

    Poi da quando presi il Pc, abbandonai le console e cominciai a giocare titoli di generi sempre più diversi... L'ultimo grande titolo che ho provato è senz'altro Bioshock: Infinite, titolo che consiglio a chiunque ne abbia la possibilità di averlo! La grafica, sebbene sia un punto su cui mi soffermo poco, è molto godibile e ha uno stile ben fatto, il Gameplay non è nemmeno troppo mainstream e la trama, che dire, è spettacolare...
    Come ho già detto, lo consiglio molto a tutti!
    Bioshock-Infinite
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,671
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Bhè, cominciai ad appassionarmi ai videogiochi sin da bambino, quando ancora la mia famiglia giocava alle vecchie glorie della PS1...non dimenticherò mai le giornate passate ad osservare mia madre e mio fratello che giocavano *^* (e purtroppo non dimenticherò mai nemmeno le volte in cui vedevo mio fratello giocare a capolavori Horror quali Resident Evil, Parasite Eve e Dino Crisis :fuck: )
    In the end, rimasi folgorato da Final Fantasy, la saga preferita di mia madre che è diventata inevitabilmente anche la preferita xD
    Il primo capitolo della saga che ho terminato è stato il 9, che diventato il mio videogioco preferito in assoluto, poi è toccato al 8, al 10 (secondo nella lista *^*) e il 12.
    Poi più avanti recuperai anche il capitoli ancora più vecchi come il primissimo FF, il 4 e il 5...il 7 ce l'ho e prima o poi recupererò anche quello xD

    Quindi, i FF delle generazioni Ps1-Ps2 sono indubbiamente i giochi più importante per me. da sempre e per sempre...ma ovviamente, se ne aggiungono sempre di nuovi xD e la saga di Metal Gear è diventata anch'essa importante, che da sempre conosco e stimo ma che ho di fatto giocato e amato solo un paio di anni fa asd
    Il genere GDR/J-RPG è ovviamente il mio preferito...la trama densa di emozioni, i personaggi che riescono a entrarti nel cuore o a farsi odiare per l'eternità, le ambientazioni mozzafiato...non riesco a resistere ad un gioco del genere, per questo altro gioco che reputo molto importante per me è Dark Souls e il suo seguito!

    Comunque, altri generi che adoro sono il Picchiaduro, il genere musicale e, più o meno, anche l'horror asd
    Adoro alla follia la saga di Tekken, i giochi horror in 2D fatti con RpgMaker e non sto qui a elencare tutti i giochi che adoro xD sarebbero troppi xD

    Bioshock Infinite l'ho finito giusto ieri sera...mamma mia, che gioco D: bellissimo sotto ogni punto di vista...difficilmente un FPS riesce a prendermi così tanto...poi l'intreccio di trama che si viene a creare nel finale...WOW D:
     
    Top
    .
8 replies since 3/5/2014, 12:25   137 views
  Share  
.
Top
Top