Dark souls2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jim994
     
    .

    User deleted


    C' è qualche altro masochista come me che sta giocando questo titolo? Se si a che punto siete?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278

    Status
    Anonymous
    Ho sempre avuto la voglia di provarlo ma probabilmente prenderebbe troppo tempo della mia vita ç_ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,671
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Io gioco a Dark Souls 2, finito e platinato :mki:
    Gran bel gioco, ma non regge il confronto col primo capitolo u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    jpg

    Group
    Administrator
    Posts
    2,767
    Location
    Da un bel posto

    Status
    Anonymous
    Io ho rotto l'anima a mio fratello così mi prendeva il primo ma siccome ho un mouse scrauso non ci riesco a giocare
    Ma restando in tema....(?)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,671
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Mio dio...giocare Dark Souls con mouse e tastiera è da GRANDI EROI! DD:
    comunque, il primo io l'ho adorato xD ho apprezzato molto di più la difficoltà del primo capitolo...il secondo, purtroppo, ha molte pecche alcune anche gravi, ma anche pregi e meccaniche nuove e piacevoli u.u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    jpg

    Group
    Administrator
    Posts
    2,767
    Location
    Da un bel posto

    Status
    Anonymous
    Eh mio fratello ci sta riuscendo ma io davvero ne dico di bestemmie XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,671
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Bhè è normale xD sapessi quante ne ho dette io xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barbonman @ 12/7/2014, 19:45) 
    Bhè è normale xD sapessi quante ne ho dette io xD

    Sette
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,671
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    gif
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    'Cause it's true,I am nothing without you

    Group
    Member
    Posts
    2,857
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barbonman @ 12/7/2014, 19:18) 
    Mio dio...giocare Dark Souls con mouse e tastiera è da GRANDI EROI! DD:
    comunque, il primo io l'ho adorato xD ho apprezzato molto di più la difficoltà del primo capitolo...il secondo, purtroppo, ha molte pecche alcune anche gravi, ma anche pregi e meccaniche nuove e piacevoli u.u

    Vero! Il primo era più difficile rispetto al secondo >.< però già il fatto che abbiano modificato un po' l'interfaccia e abbiano messo modelli 3d DECENTI (Dio solo sa quanto mi prendeva la rabbia nel creare un pg che ogni volta sembrava una scimmia col trucco pseudo-aborigeno-_-)
    Poi boh,tutta la parte iniziale la trovo una cretinata (quella del 2) Almeno nel primo appena iniziavi il gioco già iniziavi a bestemmiare come un dannato a causa del boss di zona XD
    Però boh,amo e continuerò ad amare alla follia sto gioco perchè ogni giorno il mio ragazzo bestemmia come un dannato tramite skype mentre ci gioca e aspetta che salga io a Roma per sbloccargli le zone *_*
    ps: Dopo avere imparato a giocare a Dark Souls con mouse e tastiera so di non avere più preoccupazioni nella vita..è una cosa impossibile giocarci anche con il mio piccolo e dolce mouse da gaming ._.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,671
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Vero, la creazione pg del secondo è migliorata parecchio D: nel primo potevano venirti degli aborti o degli aborti brutti D:
    le cose che più mi ha innervosito del secondo sono il boss, troppo semplificati e resi difficili non per la complessità della battaglia in sè ma per il danno esorbitante che fanno con un colpo solo...nel primo i boss erano belli da giocare e abbastanza complessi da essere una bella sfida senza fare danni troppo elevati con un colpo >.<
    Poi anche i Moveset delle armi...su DS2 i moveset si suddividono per categorie, e quindli gli spadoni sono tutti uguali, i pugnali sono tutti uguali ecc...
    Dio mio, non esiste un arma che puoi sentire tua nel secondo!

    Bho, anchio vorrei avere un pc bello potente e giocare su pc ç.ç ma alla fine io sono sempre stato su console e sempre ci resterò xD
     
    Top
    .
10 replies since 29/4/2014, 21:12   62 views
  Share  
.
Top
Top