Cosa ne pensate degli scout?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278

    Status
    Anonymous
    Vorrei fare una discussione dopo le vostre risposte.
    Sono uno scout e volevo appunto aprire un topic su questo, prima però sapendo le vostre opinioni.
    Volevo semplicemente sapere: Cosa pensate voi, chiaramente degli scout?

    Non abbiate paura di scrivere di tutto, da quello che pensate a esperienze personali accadute vicino a scout (ho conosciuto gente scout cretina pure io, non preoccupatevi) e fatemi un resoconto delle vostre idee e pensieri, ne sarei felice e mi sarebbe d'aiuto per scrivere una discussione interessante di mio pugno :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    Offline
    *Esce pian pianino dall'armadio dove qualche giorno fa si era nascosta*
    Signor Ludo-kun *si mette sull'attenti*.
    Mi hanno sempre affascinato gli scout. Ma in realtà non so bene chi siano e cosa facciano. Ho sempre e solo avuto esempi dalla televisione, ma non penso che siano esempi di cui fidarsi. Da quello che posso intuire da sola gli scout sono spesso a contatto con la natura e questa è una cosa che mi piace tantissimo.
    Questo è tutto ciò che le posso dire, signore.
    *Ritorna dentro l'armadio*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    753

    Status
    Offline
    Quando ero piccolina facevo parte degli scout e anche se quando lo confesso molte persone mi prendono in giro non mi sono mai pentita di averne fatto parte! Crescendo ho lasciato pian piano, fondamentalmente perché mi sono distaccata dalla religione, non so se vale per tutti i gruppi o solo per il mio, ma per loro era un aspetto abbastanza importante! Comunque tralasciando quell'aspetto penso sia una bella esperienza, puoi farti sempre nuovi amici e andando avanti ti insegna a diventare responsabile e indipendente! Se non avessero dato così tanta importanza alla religione penso che avrei continuato volentieri =)
     
    Top
    .
  4. Kaminari Kage
     
    .

    User deleted


    *rotola qui di nascosto*
    Che dire....ho sempre voluto far parte degli scout *^*
    Mia cugina/migliore amica/moltaaltraroba.png ne fa parte e sembra divertirsi un mondo... Non parliamo molto di questo argomento quindi non ne so più di tanto ma sinceramente pagherei oro per provare a diventarlo <3 *coff*
    Ora vado.
    *svanisce nell'ombra*

    Edited by Kaminari Kage - 29/4/2014, 18:40
     
    Top
    .
  5. Blurick
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho mai fatto parte, ma non ho assolutamente nulla contro.
    Insomma, perché dovrei avere qualcosa contro gli scout? XD
    Comunque ho degli amici che ne fanno parte e mi hanno raccontato un paio di "episodi" ahahah
    poi a me il campeggio piace tanto (anche se faccio schifo a montare una tenda) quindi non mi dispiacerebbe provare
     
    Top
    .
4 replies since 28/4/2014, 23:51   76 views
  Share  
.
Top
Top