Inauguriamo anche questa parte di forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    Offline
    *Sei fermo, guardi il monitor aspettandoti una presentazione decente. Poi senti una mano sulla spalla*

    Buongiorno. Non sono mai stata brava con le presentazioni. E nessuno mi ha detto che la devo fare...

    MA CHI SE NE FOTTE!

    In dialetto sardo, "Ma chizzenà fuott".. Anche se non è sardo...



    Ciao, sono Zia Candy e sono qui per obbligarvi a scrivere qualcosa. Scrivere è la mia più grande abilità (forse ?), e penso che tutti ne siano capaci.
    La scrittura è un arma potentissima. A volte un pezzo di carta o una mail feriscono di più di un arma; più di semplici parole. La scrittura è anche una grandiosa difesa personale. La fantasia infatti è strettamente collegata con essa. Puoi fantasticare su qualunque cosa e sentirti al sicuro. Puoi scrivere il tuo fantasticare in un qualsiasi luogo per far magari sentire sicuro qualcun altro. Inoltre, la scrittura fa rivivere la magia dei ricordi. Un ricordo scritto può essere rivissuto un numero infinito di volte, quando magari la memoria tende a vacillare.
    Per questo mi piacerebbe che tutti scrivessero ogni tanto.
    Detto ciò voglio (pretendo, esigo.. e altre cose del genere) che voi scriviate qualcosa. Sia anche una storiella immaginata così a cavolo o un racconto vero e proprio. Che sia frutto della vostra mente (o della mente di un vostro amico), o una vera e propria fan fiction.
    Vi impegnerete e scriverete qualcosa per il bene vostro e per quello di chiunque leggerà.
    Baci, Zia Candy :fumo:

    *Sei ancora scandalizzato dalla mia presenza. Mi osservi mentre arretro lentamente verso il tuo armadio. Vedi che i miei occhi sono ancora fissi sui tuoi, anche mentre apro un anta e mi nascondo tra i tuoi vestiti.*

    Non mi vedrete mai più... (forse :3)

     
    Top
    .
  2. occia
     
    .

    User deleted


    Una storiaaaaa :mhmh: ora ci provo..
    La storia narra di un' amicizia tra i 3 protagonisti, NELLO,TERRY,PAKY...

    NELLO era una persona antisociale, PAKY un pervertito e infine TERRY, 1 ragazza
    simpatica,sportiva ,solare ecc...
    Tutto ebbe inizio una mattina mentre TERRY prendeva il treno per andare a scuola vide un ragazzo (NELLO)che ogni mattina prendeva lo stesso treno da solo e per pietà gli disse:"SE VUOI POSSIAMO PRENDERE IL TRENO INSIEME"..Lei intendeva solo qlla mattina ma lui nn fece storie ogni mattina e ogni volta che si ritornava da scuola si attaccava a TERRY in un modo morboso...Lei lo minaccio,lo evitò, persino arrivò sul punto di buttarlo sotto il treno ma niente..Anche se nn lo sopportava, infine si arrese..Il 1 anno di liceo finì e lei pensò che il 2 anno sarebbe stato migliore e si giurò che se avrebbe incontrato qlla persona nn l'avrebbe più calcolata...MMMAAAA l'inizio del 2 anno arrivò e ...
    Il cattivo e crudele destino fece in modo che NELLO e TERRY fossero inseme in classe...Che agonia fu per lei nn potette evitarlo :cry:..
    La disperazione arrivò qnd lei insieme a NELLO dovettero dare ripetizioni a un idiota di nome PAKY che era in classe cn loro...
    PAKY ,un ragazzo difficile da capire ,descrivibile solo cn 1 parola "pervertito" era malizioso in tutto e per tutto e secondo TERRY e NELLO la scuola nn faceva assolutamente per lui..Infatti loro lo descrivono come "UN GENIO INCOMPRESO"..
    E così iniziò una sessione di studio per quei 3 che li avrebbero poi portati a una amicizia indescrivibile e a tante "avventure o guai" indimenticabili...
    Passati anni e anni ancora oggi loro 3 si incontrano e fortunatamente le loro "avventure o guai" continuano ancora..FINE

    HAHAHA !!!CHE BEI MOMENTI SE VOLETE POSSO CONTINUARE CON LE "AVVENTURE" dal nostro 1 arresto o qnd ci siamo persi a napoli o qnd NELLO
    venne rapinato,ecc..SPERO CHE VI SIA PIACIUTO!! :sguardo:
    DEDICATO AI MIEI MIGLIORI O PEGGIORI AMICI.. :love:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    Offline
    Hahahahha vai avanti, sembra essere interessante :D
     
    Top
    .
  4. Kaminari Kage
     
    .

    User deleted


    *arriva con aria incavolata*
    ALLORA JAVA, PROVA A ELIMINARMI ANCORA UNA FANFIC E VEDI. *coff*
    Salve a tutti. Ammetto che mi mettete in difficoltà ma...ci provo >.>
    Era un giorno come gli altri per Peter. Stava andando, come al solito, dai suoi nonni passando per il bosco. Solo che questa volta...il bosco non sembrava terminare mai. Peter era tranquillo nonostante tutto ma decise per precauzione di incidere, con il suo coltellino svizzero, un segno su uno degli infiniti alberi. Non sa quante volte vide quell'albero. Troppe per contarle. Si era perso? No, impossibile. Non si era mai perso in 17 anni. Aveva sempre seguito precisamente il pensiero. Giusto, il sentiero! Peter guardo sotto i suoi piedi e vide nero. Nulla, il vuoto assoluto. Alzando lo sguardo vide che tutto si faceva sempre più scuro. Un nodo alla gola, il sudore che gli scese lentamente dalla fronte, occhi sbarrati, il battito cardiaco aumentava. Un...sogno? No, un incubo. Eppure...era così tremendamente reale...
    Sophie. Dove sei Sophie? Perché gli venivano in mente questi pensieri, proprio adesso? Forse...credeva di morire? Era tutto nero intorno a lui. Non riusciva a muovere un muscolo.
    "Sophie....come ho potuto...lasciarti morire..." disse, scoppiando in lacrime.
    Un vento, no. Un soffio. Sulle sue spalle, che lo avvolgeva, lo tranquillizzava.
    "Non devi avere paura Peter...questo è il nostro mondo...e staremo qui per sempre, insieme..."
    Quella voce....
    "Sophie...?"
    Si voltò e vide la candida ragazza vestita di bianco. Era così....il suo sorriso era così....confortante ma anche tremendamente magnetico....
    La ragazza si avvicinò e gli accarezzò la guancia.
    "Vieni con me.....per sempre...."
    Dai suoi occhi iniziò ad uscire sangue che toccando terra diventò nero, come tutto il resto ormai. Peter si mise a correre all'impazzata fino a quando cadde, nel vuoto.
    Peter si alzò di scattò ansimante sul letto d'ospedale.
    "E' sveglio! Peter, stai bene?"
    "Mamma...io non...."
    "Ciao Peter!" disse Sophie.
    "Sophie...come...."
    La ragazza emise un sadico sorriso, afferrò il coltellino svizzero del ragazzo e gli stafisse il petto.
    "Staremo insieme...per sempre..."

    L'ho fatta in 5 minuti, eh.
    *svanisce lontano*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    Offline
    Kami.. Incredibilmente sadica, incredibilmente violenta, incredibilmente stupeda :love:
    Che mente hai per aver tirato fuori una cosa del genere? Hai la mia stima :brofist:
     
    Top
    .
4 replies since 21/4/2014, 19:18   75 views
  Share  
.
Top
Top