THE SEVEN DEADLY SINS - NANATSU NO TAIZAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278

    Status
    Anonymous

    TheSevenDeadlySins1
    I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri malvagi che tentò di rovesciare il regno di Britannia, vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni sostengono che siano ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno.

    Scheda AnimeClick: Nanatsu no Taizai

    Voi cosa ne pensate? Ho comprato il primo volume oggi e mi sembra più che carino,soprattutto perchè mi ricorda molto dragonball u.u

    Edited by Ludo-Kun - 11/4/2014, 01:03
     
    Top
    .
  2. occia
     
    .

    User deleted


    ...La storia scorre bene infatti già dal primo capitolo ci si appassiona..Mi sembra che da poco è uscito in Italia ed è stata anche annunciata una trasposizione animata..CMQ è tutto da leggere :sguardo: :sguardo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,174
    Location
    Hinamizawa

    Status
    Anonymous
    Lo ho appena acquistato online in base alla scheda di animeclick e al post, ma guardando la scheda sembra carino. Vedremo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278

    Status
    Anonymous
    Fidati che già al primo volume,di cui io sono in possesso, ti farà dire "e ora voglio sapere che succede! :3 "
     
    Top
    .
3 replies since 9/4/2014, 20:25   48 views
  Share  
.
Top
Top