Sword Art Online vs Kuroko No Basket
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kuroko No Basket
    44.44%
    4
  • Sword Art Online
    33.33%
    3
  • Tutti e 2
    22.22%
    2
Guests cannot vote (Voters: 9)

Sword Art Online vs Kuroko No Basket

Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ombre
     
    .

    User deleted


    Io dico tutti e 2..
    Voi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Member
    Posts
    40,962

    Status
    Anonymous
    Tutti e due
     
    Top
    .
  3. shirogane
     
    .

    User deleted


    Mi sono piacciuti tutti e due, ma direi che preferisco la luce all'ombra, cioè il protagonista deve essere simile a kirito oppure qualcuno come Kagami.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,606
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Mi sembra un confronto decisamente forzato.. comunque

    Ritengo Kurobas uno dei migliori anime sportivi degli ultimi tempi, dire che è una brutta copia di Slam Dunk è un grave errore. Seguo il manga regolarmente da 3 anni e ho visto entrambe le serie animate, oltre ad avere una forte vena comica può contare su un cast di ottimi personaggi. Un po' irrealistico ma molto coinvolgente :)

    SAO in generale è un "vorrei ma non posso": la prima parte, seppur non priva di difetti, è molto buona e promettente. Poi la svolta e il crollo totale (ALO). Tanto potenziale inespresso, peccato.

    Quindi, dico Kurobas, anche se ripeto che è difficile comparare due serie così diverse
     
    Top
    .
  5. occia
     
    .

    User deleted


    Kuroko No Basket...Sto leggendo pure il manga ed è bellissimo :love:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,174
    Location
    Hinamizawa

    Status
    Anonymous
    Come si nota dal mio profilo :) sword art online per sempre non ce paragone secondo me. Poi ognuno ha i suoi gusti :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    A parte che sono due generi diversi e quindi è alquanto difficile paragonarli, però è ovvio che il mio voto vada a Kuroko no Basket, non c'è neanche bisogno di pensarci: SAO non l'ho mai visto, ma molti miei amici l'hanno screditato (senza contare poi, delle critiche negative che ho letto online); mentre Kurobas è la mia opera preferita al momento. 8D Potrei elencare milioni di motivi per i quali, secondo me, il secondo titolo sia migliore del primo, ma non sarebbero validi quanto una persona che ha visto e letto entrambe le cose, alla fine io sono fin troppo di parte. :ops:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    SAO, mi è piaciuto particolarmente u.u Gli anime sportivi non mi sono mai piaciuti xD
     
    Top
    .
7 replies since 7/4/2014, 11:35   112 views
  Share  
.
Top
Top