Anime più bello / più brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~You don't have to feel like a waste of space.You're original, cannot be replaced.After a hurricane, comes a rainbow

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    Japan (see magari u.u)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 6/4/2014, 16:28) 
    CITAZIONE (Ota-Kun @ 6/4/2014, 14:35) 
    Anime più brutto: Arcana Famiglia,non mi è piaciuta per niente la storia e lo sviluppo dei fatti (non odiatemi)

    Hai dimenticato: stupro dell'Italiano :risata:

    Ho fatto bene a dimenticarlo :brivido: Quell'italiano mi ha traumatizzato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,606
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Debito aveva stile però :O
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    753

    Status
    Offline
    Così su due piedi gli anime più belli che mi vengono in mente sono: Fairy Tail, Nana, Pandora Heart, One Piece, Magi, Kaichou Wa Maid-Sama, Bleach, D.Gray Man, Hunter X Hunter (anche se l'ultima saga non molto), Naruto e Fate/Zero
    Mentre i più brutti che ho visto sono: Puella Magi Madoka Magica, Lucky Star e non me ne vengono in mente perchè li rimuovo dalla memoria xD
     
    Top
    .
  4. The Yellow Grass
     
    .

    User deleted


    I più belli che ho visto sono sicuramente Steins;Gate, Clannad, Guilty Crown (criticato, a parer mio, ingiustamente da molti), Fate/Zero e tutti i "Monogatari".

    I più brutti direi: Puella Magi Madoka Magica (per 8 episodi su 12 la protagonista sembra quella con i capelli blu ._.) e Ano Hana (pretenzioso e scontato rispetto a Clannad, che è un capolavoro).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Le cose vanno viste trenta secondi prima che accadano"

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Yellow Grass @ 12/7/2014, 11:50) 
    I più belli che ho visto sono sicuramente Steins;Gate, Clannad, Guilty Crown (criticato, a parer mio, ingiustamente da molti), Fate/Zero e tutti i "Monogatari".

    I più brutti direi: Puella Magi Madoka Magica (per 8 episodi su 12 la protagonista sembra quella con i capelli blu ._.) e Ano Hana (pretenzioso e scontato rispetto a Clannad, che è un capolavoro).

    a parte fate/zero (che non ho ancora visto), tutti quelli che hai elencato tra i tuoi preferiti mi son piaciuti un sacco; anche ano hana non mi è dispiaciuto in tutta onestà, non l'ho trovato poi molto scontato v.v però son gusti

    guardati angel beats, sono una decina di episodi o poco più, merita molto :sisi:
     
    Top
    .
  6. The Yellow Grass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finalsquall @ 12/7/2014, 12:44) 
    CITAZIONE (The Yellow Grass @ 12/7/2014, 11:50) 
    I più belli che ho visto sono sicuramente Steins;Gate, Clannad, Guilty Crown (criticato, a parer mio, ingiustamente da molti), Fate/Zero e tutti i "Monogatari".

    I più brutti direi: Puella Magi Madoka Magica (per 8 episodi su 12 la protagonista sembra quella con i capelli blu ._.) e Ano Hana (pretenzioso e scontato rispetto a Clannad, che è un capolavoro).

    a parte fate/zero (che non ho ancora visto), tutti quelli che hai elencato tra i tuoi preferiti mi son piaciuti un sacco; anche ano hana non mi è dispiaciuto in tutta onestà, non l'ho trovato poi molto scontato v.v però son gusti

    guardati angel beats, sono una decina di episodi o poco più, merita molto :sisi:

    Visto Angel Beats e non mi è dispiaciuto per niente ;) Fate/Stay Night è la prima stagione (fa pena) e Fate/Zero è la seconda. Fossi in te ci darei un'occhiata, merita moltissimo. (Parti dalla seconda e passa poi alla prima, così hai gli eventi in ordine cronologico ed eviti alcuni spoiler che rovinerebbero Fate/Zero)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Le cose vanno viste trenta secondi prima che accadano"

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Yellow Grass @ 12/7/2014, 12:48) 
    CITAZIONE (Finalsquall @ 12/7/2014, 12:44) 
    a parte fate/zero (che non ho ancora visto), tutti quelli che hai elencato tra i tuoi preferiti mi son piaciuti un sacco; anche ano hana non mi è dispiaciuto in tutta onestà, non l'ho trovato poi molto scontato v.v però son gusti

    guardati angel beats, sono una decina di episodi o poco più, merita molto :sisi:

    Visto Angel Beats e non mi è dispiaciuto per niente ;) Fate/Stay Night è la prima stagione (fa pena) e Fate/Zero è la seconda. Fossi in te ci darei un'occhiata, merita moltissimo. (Parti dalla seconda e passa poi alla prima, così hai gli eventi in ordine cronologico ed eviti alcuni spoiler che rovinerebbero Fate/Zero)

    metterò in lista :brofist:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,671
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Mmm, ardua scelta :/
    Direi che i migliori fino ad ora sono Ano Natsu De Matteru, Toradora, Steins;Gate, Corpse Party e Bleach

    Ultimamente ho anche iniziato Gintama (una genialata x°D) e No Game No Life :happy:
     
    Top
    .
  9. The Yellow Grass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbonman @ 12/7/2014, 15:29) 
    Mmm, ardua scelta :/
    Direi che i migliori fino ad ora sono Ano Natsu De Matteru, Toradora, Steins;Gate, Corpse Party e Bleach

    Ultimamente ho anche iniziato Gintama (una genialata x°D) e No Game No Life :happy:

    NGNL merita da molti punti di vista e Corpse party è un capolavoro di sangue :muaha:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,671
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    NGNL ho visto solo i primi due episodi, sembra molto buono **
    Corpse Party è la meraviglia, e anche il sangue :muaha: poi io che ho giocato e adorato il gioco per PSP, tanto da esplorare tutti i Wrong End, mi sono sentito come un fanboy assatanato all'annunciazione della serie di OAV D:
    Però...dovevano allungarla un pochino la serie, molte cose sono state tolte quando avrebbero potuto tenerle ç.ç (altre sono state aggiunte o modificate, e quello l'ho apprezzato u.u)
     
    Top
    .
  11. The Yellow Grass
     
    .

    User deleted


    La penso come te, hanno tolto scene che meritavano di rimanere :/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,671
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Cioè, quanto meno dovevano tenere i compagni di scuola di Kizami...tenendo solo lui, la sua presenza nella scuola è totalmente casuale e insensata D:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,606
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (The Yellow Grass @ 12/7/2014, 11:50) 
    Clannad, che è un capolavoro

    :brofist:

    No Game No Life per me non ha nulla di speciale, mi è sembrato un rip off di Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo...

    Un anime orrendo recente è Kanojo Ga Flag, ho dovuto sforzarmi per concluderlo D:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    jpg

    Group
    Administrator
    Posts
    2,767
    Location
    Da un bel posto

    Status
    Anonymous
    Sto andando in paranoia per trovare quello più bello :mmm:

    Per me One Piece, Guilty Crown e Clannad sono al primo posto :ymmio:
     
    Top
    .
  15. ¬Mastah Ëerië
     
    .

    User deleted


    Tanti. Allora anime che mi son piaciuti e che ho anche visto più volte: full metal alchemist brotherhood, full metal panic (tutti), gintama :<3:, black butler, bishoujo senshi sailor moon, nana, xxxholic, skip beat, psycho pass, Natsume Yuujinchou, maria holic,Shinrei Tantei Yakumo, jigoku shoujo (tranne la 3 stagione), durarara, baccano, binbougami ga, arakawa under the bridge, b gata h kei, kodomo no omocha e altri che sicuramente al momento non mi vengono in mente.
    Anime più brutti che ho anche mollato amnesia, nisekoi, k project, bleach (mi aveva stufata), bakemonogatari
     
    Top
    .
29 replies since 14/2/2014, 15:33   302 views
  Share  
.
Top
Top