Anime più bello / più brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Le cose vanno viste trenta secondi prima che accadano"

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    Tutti noi avremo le nostre preferenze, anime che adoriamo e altri che non ci sono piaciuti; vediamo un po' se i gusti dei nostri utenti sono gli stessi ù_ù
    Per quanto riguarda l'anime più bello...mmm, facciamo che dico quelli che secondo me sono i migliori xD: angel beats, clannad, anohana, guilty crown, steins gate, sakamichi no apollon, le varie serie di monogatari (bakemonogatari, nisemonogatari, second season)...i miei preferiti credo siano questi V.V
    Che non mi sono proprio piaciuti....credo soltanto due: Black rock shooter e 11eyes. Il primo non riuscivo proprio a seguirlo e la trama mi è sembrata alquanto banale. Il secondo, invece, di per se non è male, ma la storia è troppo illogica e anch'essa banale alla fin fine :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278

    Status
    Anonymous
    Ma dai Rock di Black Rock Shooter è così moe ç_ç (sto solo leggendo il manga,non sembra male).

    Coooomunque quelli preferiti sono sicuramente:
    Angel Beats,Toradora!,Oreimo,Boku wa tomodachi ga sukunai..e poi boh?

    Per quelli che non mi piacciono invece abbiamo..uhm..non ricordo il titolo ma parla di questa ragazzina otaku che in pratica è una sfigata per la gente.
    Cioè,io capisco che quell'anime ha il suo fascino per via delle diecimila citazioni..ma al quarto episodio ero depresso,sul serio.
    In caso ve lo chiedeste,in quell'anime la ragazzina parte da sfigata e finisce da sfigata..bah,guardo gli anime per interesse e divertimento,non per deprimermi ancora di più ç_ç
     
    Top
    .
  3. Kimîhiro
     
    .

    User deleted


    Hm...
    Anime che mi hanno colpito di più: Bartender, xxxHolic, Mushishi
    Anime che ho DETESTATO: Yosuga no sora, KissxSis, Kanokon.

    E poi c'è SAO, per il quale ho dei sentimenti contrastanti :\
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Le cose vanno viste trenta secondi prima che accadano"

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kimîhiro @ 3/4/2014, 14:46) 
    Hm...
    Anime che mi hanno colpito di più: Bartender, xxxHolic, Mushishi
    Anime che ho DETESTATO: Yosuga no sora, KissxSis, Kanokon.

    E poi c'è SAO, per il quale ho dei sentimenti contrastanti :\

    Ma SAO è così bello v.v bartender non l'ho mai finito, mi sono fermato a metà serie :/ dovrei concluderlo però, non mi piace lasciare le cose a metà :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    jpg

    Group
    Administrator
    Posts
    2,767
    Location
    Da un bel posto

    Status
    Anonymous
    Il fatto è che di SAO è proprio la parte finale a non convincere molto xD
     
    Top
    .
  6. shirogane
     
    .

    User deleted


    Highschool of the dead, xxholic, chrome shelled regios, code geass, log horizon , d.gray-man , rainbow(e molto triste come anime,mostra la realta dei ragazzi dopo la guerra in giappone e il profondo legame che si e formato tra loro) e hunterxhunter.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278

    Status
    Anonymous
    Highschool of the dead è di gran lunga meglio il manga --> ovviamente fermo in giappone.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,601
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Ludo~Kun @ 14/2/2014, 16:42) 
    Per quelli che non mi piacciono invece abbiamo..uhm..non ricordo il titolo ma parla di questa ragazzina otaku che in pratica è una sfigata per la gente.
    Cioè,io capisco che quell'anime ha il suo fascino per via delle diecimila citazioni..ma al quarto episodio ero depresso,sul serio.
    In caso ve lo chiedeste,in quell'anime la ragazzina parte da sfigata e finisce da sfigata..bah,guardo gli anime per interesse e divertimento,non per deprimermi ancora di più ç_ç

    Watashi ga motenai no wa dō kangaetemo omaera ga warui AKA Watamote LOL

    Anime preferiti.. direi Kino No Tabi, Legend Of The Galactic Heroes, Clannad, Steins;Gate, Shigofumi, Haibane Renmei, Danshi Koukousei No Nichijou, Gungrave e tanti altri :O

    Nella mia Hall Of Shit trovano posto Zettai Shounen, Kyoukai Senjou no Horizon, Super Sonico The Animation, Umineko (Non venitemi a raccontare la storia delle novel bla bla bla, giudico l'anime e non mi è piaciuto per nulla >_>) Dangaronpa o quella roba lì (Vedi Umineko), Arcana Famiglia ecc ecc
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278

    Status
    Anonymous
    Super Sonico The Animation mi sa già di merda solamente perchè sembra una vocaloid che vuole diventare più famosa di Miku usando un anime...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,601
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    LOL, non vedevo uno schifo così da anni.. e dire che mi aspettavo un ecchi musicale, nè l'uno nè l'altro ,__,
     
    Top
    .
  11. Kimîhiro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drynwhyl @ 3/4/2014, 20:04) 
    CITAZIONE (Ludo~Kun @ 14/2/2014, 16:42) 
    Per quelli che non mi piacciono invece abbiamo..uhm..non ricordo il titolo ma parla di questa ragazzina otaku che in pratica è una sfigata per la gente.
    Cioè,io capisco che quell'anime ha il suo fascino per via delle diecimila citazioni..ma al quarto episodio ero depresso,sul serio.
    In caso ve lo chiedeste,in quell'anime la ragazzina parte da sfigata e finisce da sfigata..bah,guardo gli anime per interesse e divertimento,non per deprimermi ancora di più ç_ç

    Watashi ga motenai no wa dō kangaetemo omaera ga warui AKA Watamote LOL

    Anime preferiti.. direi Kino No Tabi, Legend Of The Galactic Heroes, Clannad, Steins;Gate, Shigofumi, Haibane Renmei, Danshi Koukousei No Nichijou, Gungrave e tanti altri :O

    Nella mia Hall Of Shit trovano posto Zettai Shounen, Kyoukai Senjou no Horizon, Super Sonico The Animation, Umineko (Non venitemi a raccontare la storia delle novel bla bla bla, giudico l'anime e non mi è piaciuto per nulla >_>) Dangaronpa o quella roba lì (Vedi Umineko), Arcana Famiglia ecc ecc

    No, ma dovresti davvero giocare alla novel <3
    E' la più bella esperienza che io abbia ricevuto dal paese del sol levante fin ora e_e
    E poi l'anime non fa così schifo, dove le trovi altre loli mentalmente instabili fissate con la magia/Streghe Tsundere o/e Completamente Andate sennò? D:
    E poi il doppiaggio di Sayaka OHARA è sublime!

    Scusami ma l'avevo detto che ero un Uminekofag ❥
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,601
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma quella mocciosa è il personaggio che odio maggiormente dell'anime O_O LOL ha una voce stridula che mi dà sui nervi.. ripeto che il mio giudizio si basa soll sull'anime, trovo errato realizzare determinate serie comprensibili solo a chi ha giocato a novel/videogame.. altro esempio BlazBlue ,__,
     
    Top
    .
  13. Kaminari Kage
     
    .

    User deleted


    Belli e shtupendosi = Fairy Tail, Toradora, Mirai Nikki
    Meh = Lucky Star, Ouran Host Club e forse Puella Magi Madoka Magica (di quest ultimo ho visto solo un ep. ma non riesco a digerire lo stile di disegno)
    E poi boh, l'inizio di SAO è tipo epico. Ma da quanto si mette con Asuna in poi l'ho detestato :freeze:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~You don't have to feel like a waste of space.You're original, cannot be replaced.After a hurricane, comes a rainbow

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    Japan (see magari u.u)

    Status
    Anonymous
    Anime più bello: Angel Beats u.u
    Anime più brutto: Arcana Famiglia,non mi è piaciuta per niente la storia e lo sviluppo dei fatti (non odiatemi)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,601
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Ota-Kun @ 6/4/2014, 14:35) 
    Anime più brutto: Arcana Famiglia,non mi è piaciuta per niente la storia e lo sviluppo dei fatti (non odiatemi)

    Hai dimenticato: stupro dell'Italiano :risata:
     
    Top
    .
29 replies since 14/2/2014, 15:33   302 views
  Share  
.
Top
Top