Animazione di anime che preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278

    Status
    Anonymous
    Quali sono gli anime che hanno quell'animazione che vi ha colpito più di altre?

    Io ora come ora uno solo:

    Angel Beats

    molti mi hanno sempre detto che la "key" ha fatto egregi lavori,ma non ne avevo mai effettivamente visto uno (si ok non ho visto clannad sparatemi a vista ç_ç) e giuro che Angel Beats è stato qualcosa di fantastico.Potrebbero piacerti anche solo le animazioni e tutto il resto farti schifo,e rimarrebbe comunque interessante.
    Per farvi un esempio,io ogni volta mi guardo la sigla solamente perchè ha anch'essa un'animazione fantastica
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,997
    Location
    Il Mondo

    Status
    Offline
    Non che io abbia tantissimi anime da paragonare, ma recentemente ho visto la saga delle Formichimere di HunterxHunter e devo dire che è semplicemente grandioso, non tanto per l'animazione in se, quanto per il perfetto connubio tra disegno e animazione dello stesso, entrambi, a mio avviso, molto sopra la media, soprattutto negli episodi più recenti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Le cose vanno viste trenta secondi prima che accadano"

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    Se vogliamo valutare un anime dal punto di vista grafico, non posso non citare little busters (giusto per riprendere il discorso di ludo, è l'ultimo capolavoro della key); A mio avviso ci sono ben pochi anime in circolazione che curano così tanto i dettagli grafici, andrebbe visto solo per quello (e per quanto riguarda la storia, proprio come in clannad è la seconda serie che rende quest'anime fantastico) ù_ù
     
    Top
    .
2 replies since 26/1/2014, 19:27   21 views
  Share  
.
Top
Top