Outlast

PC, PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blurick
     
    .

    User deleted



    Outlast è un videogioco survival horror sviluppato e pubblicato dalla Red Barrels. È stato rilasciato il 4 settembre 2013 per Microsoft Windows, mentre per PlayStation 4 è stata inizialmente prevista l'uscita per il Q4 2014, salvo poi anticiparla al 5 febbraio dello stesso anno. Il gioco sarà disponibile gratuitamente per gli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus, e a pagamento per tutti gli altri.

    Storia

    Nelle remote montagne del Colorado, il terrore ti attende all'interno del Mount Massive Asylum. Manicomio ormai abbandonato da molto tempo, recentemente è stato riaperto dal dipartimento di ricerca e beneficenza del colosso multinazionale Murkoff Corporation che ha operato nella massima segretezza... Almeno sino a ora.
    Mosso da una soffiata anonima, il giornalista indipendente Miles Upshur penetra nella struttura e ciò che scopre è al confine tra scienza, religione, natura e un mondo mai visto. Una volta all'interno, la sua sola speranza di fuga è riposta nella terribile verità che si nasconde nel cuore di Mount Massive.
    Outlast è un'intensa esperienza di horror di sopravvivenza che dimostra che i mostri più spaventosi non sono che il frutto della mente umana. Sei pronto?

    Nemici


    Oltre ai pazienti del manicomio, che tentano di uccidere il protagonista, ci sono altri nemici principali che si incontrano durante lo svolgimento della trama:

    Padre Martin:
    non si può certo definire un nemico del protagonista visto che farà di tutto per dare la retta via al nostro giocatore, ma neppure uno stretto alleato, visto che è lui a costringere Miles a rimanere nel manicomio dapprima staccando la corrente e poi drogandolo. In definitiva è un personaggio piuttosto ambiguo. Proseguendo infatti alla sua ricerca, si scoprirà che il nostro "Padre" è un personaggio misterioso fino a che si lascierà bruciare vivo davanti a voi per mano dei suoi adepti per dimostrare la "Rivelazione".

    I "Fratelli": sono più razionali rispetto agli altri, parlano con il giocatore ma soprattutto vogliono ucciderlo. Saranno una bella spina nel fianco del protagonista. La loro particolarità è che sono completamente nudi e si trovano in varie parti del gioco. Si scopre che sono seguaci di padre Martin.

    Chris Walker:
    è il primo nemico che si incontrerà nel gioco, ha 35 anni ed è più alto e forte delle altre varianti. E' l'autore di varie morti tra pazienti e guardiani e mette in mostra le teste delle vittime su alcuni scaffali. È più frequente incontrarlo nella parte finale del gioco. Verrà ucciso dal Walrider.

    Varianti: i pazienti (o quel che ne resta) che sono stati sottoposti agli esperimenti della Murkoff. Sono meno forti rispetto a Chris Walker, ma sono anch'essi nemici letali per il protagonista, in quanto armati di mazza chiodata. Si incontreranno varie volte nel corso del gioco.

    Richard Trager: un medico dall'aspetto scheletrico e profondamente mutato, nonostante sia più razionale delle altre varianti. Pare che prima del disastro fosse uno dei pezzi grossi della Murkoff, fino a quando non è rimasto infettato anche lui dai disumani esperimenti di Wernicke, incominciando però a ribellarsi, liberando diversi pazienti del manicomio e causando il disastro. Amputerà due dita a Miles dopo averlo legato a una sedia. Dopo esserso liberato, Trager cercherà di inseguire Miles per ucciderlo. Morirà schiacciato dall'ascensore.

    Rudolf Wernicke:
    uno scienziato di origini tedesche. Partecipò ad esperimenti nazisti non meglio specificati e nel 1945 venne portato negli USA ed interrogato come si può evincere da un filmato che verrà mostrato nel corso del gioco. Viene ingaggiato dalla Murkoff per ricerche sulla nanotecnologia. Malato da lungo tempo di tumore e cieco, verrà guarito da Billy Hope, che lo considera come un padre. Alla fine però, quando Wernicke ordina ai soldati di sparare a Miles, il Walrider non si farà scrupoli ad ucciderlo.

    Walrider: Il Walrider è un'entità controllata da Billy Hope. Si scoprirà che Wernicke è ancora vivo grazie a essa che lo tiene in vita. È un'entità incorporea, capace di viaggiare all'interno del manicomio. Si incontrerà molte volte nel gioco, ma solo alla fine diverrà il nemico da sconfiggere.


    REQUISITI DI SISTEMA PER PC


    Configurazione di Prova
    •Processore Intel Core i7-2600K •16 GB Ram •Scheda video NVIDIA GeForce GTX 580 SLI

    Requisiti Minimi
    •Processore 2.2 GHz Dual Core •2 GB Ram •Scheda video NVIDIA GeForce 9800GTX O ATI Radeon HD 3800 •5 GB di spazio su disco

    Requisiti Consigliati

    •Processore 2,8 GHz Quad Core •3 GB Ram •Scheda video NVIDIA GeForce GTX 460 o AMD Radeon HD 6850
     
    Top
    .
  2. Mad¤Hatter
     
    .

    User deleted


    E' una vita che ho sul pc questo gioco ma ancora non sono riuscito a finirlo ._. Ho seri problemi con i jumpscare considerati anche i momenti della giornata in cui preferisco giocarci .______.
     
    Top
    .
  3. Kuro-san
     
    .

    User deleted


    L'ho finito e devo dire che è un survival horror fatto con i contro cazzi... davvero molto bello. I suoni soprattutto sono una cosa eccezionale. Questo gioco è passato al primo posto superando addirittura Amnesia: The Dark Descent nella mia classifica degli horror. :sisi:
     
    Top
    .
2 replies since 19/1/2014, 18:58   137 views
  Share  
.
Top
Top