Le migliori frasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    jpg

    Group
    Administrator
    Posts
    2,767
    Location
    Da un bel posto

    Status
    Anonymous
    Nel senso, una frase di un film,libro anime ecc che vi ha particolarmente colpito o che vi piace senza magari un motivo specifico...
    Un dialogo tra personaggi, insomma, i migliori citazioni di ciò che seguite.

    Asuna: "Parlando ipoteticamente, se tu fossi sposato, e notassi un lato della tua compagna che prima non conoscevi, cosa ne penseresti?"
    Kirito: "Credo che mi riterrei fortunato. Dal momento che sposi qualcuno, significa che ami già ogni suo aspetto che conosci. Quindi se scopri un nuovo lato di lei dopo che ne sei già innamorato, non significa forse che l'amerai ancora di più?"
    [cit. Sword Art Online]



    Buon Natale Kirito..se stai ascoltando questo messaggio è probabile che io sia già morta..da quella notte hai continuato a ripetermi che non sarei morta quindi temo che nel caso succedesse tu ti sentiresti responsabile..ecco perché ho registrato questo messaggio..
    Sapevo che eri forte avendo una volta sbirciato accidentalmente i tuoi dati..e anche se non sono riuscita a capire il motivo per cui tu ci abbia tenuto nascosto il tuo vero livello..alla scoperta della tua forza il mio cuore si riempì di gioia..ero davvero sollevata..per cui se dovessi morire..dovrai vivere per vedere la fine del gioco..e scoprire il motivo della sua crezione..scopri la ragione per cui una come me si trovava qui..e il motivo del nostro incontro..
    E' il mio ultimo desiderio..arrivederci Kirito..sono felice di averti conosciuto..e di aver trascorso del tempo con te..grazie..addio..
    [cit. Sword Art Online- Sachi]



    Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
    [cit.Trono di Spade-Tyrion Lannister a Jon Snow]


    Non c'è niente di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano.
    [cit. Oscar Wilde ]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    "Io non faccio mai l'impossibile, per questo ci riesco."
    [cit. Shaman King]

    "Le belle parole non cambiano il mondo."
    [cit. Code Geass]

    "Se devo morire, voglio farlo per il bene altrui."
    [cit. Code Geass]

    "Io so di non sapere."
    [cit. Socrate]

    “La fede si richiede per l’instituzione di rozzi popoli che denno esser governati, e la dimostrazione per gli contemplativi che sanno governar sé ed altri”.
    [cit. Giordano Bruno]
     
    Top
    .
  3. Yurychan
     
    .

    User deleted


    Posso una che ho inventato una io per una mia amica T.T??Se è no la posto lo stesso v.v
    Cosa non ti rende perfetta ti rende speciale <3
     
    Top
    .
2 replies since 2/1/2014, 00:17   154 views
  Share  
.
Top
Top