Consigli su Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    jpg

    Group
    Administrator
    Posts
    2,767
    Location
    Da un bel posto

    Status
    Anonymous
    In questo topic potete chiedere dei consigli su quale manga potreste leggere.
    Un modo abbastanza semplice per restringere il campo è ovviamente il genere che preferite, oppure l'autore, così che gli altri utenti possano consigliarvi autori simili o anime/manga dello stesso genere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278

    Status
    Anonymous
    Ok beh...non ho mai realmente letto manga,poichè ho il bisogno di spendere soldi in altro e non mi rimane molto in tasca...volevo chiedere,è comunque buono leggerli su pc o sono così brutti?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    jpg

    Group
    Administrator
    Posts
    2,767
    Location
    Da un bel posto

    Status
    Anonymous
    Io li compro...la sensazione di sfogliargli è più bella *-* Poi ci sono quelli che aihmè non vendo dalle mie parti quindi mi cerco le scan...

    credo che sia un gusto personalmente...se non hai problemi a spendere soldi si possono pure comprare, ma se si vuole andare sul sicuro e non spedere nulla per una serie che magari poi alla fine droppi meglio prendere le scan
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Member
    Posts
    40,962

    Status
    Anonymous
    Le mie due sorelle facevano una collezione di manga,ce ne hanno un sacco e li ho letti,dato che non posso comprarli,mi leggo i manga inediti,le scan(molto comodo per me,li leggo sul mio IPad mini,streaming o download)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io preferisco leggere il formato cartaceo, ho provato a leggere le scan ma è veramente una cosa impossibile per il mio cervello. Al massimo potresti provare a ovviare al problema dei soldi comprando il Kindle e leggendoli li
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Member
    Posts
    40,962

    Status
    Anonymous
    In formato cartaceo è ...(parole in senso buono)ma non posso spendere soldi(secret problem),allora mi accontento delle scan.
    Di solito leggo gli shoujo(un sacco,mi piacciono molto)ma anche altri generi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    17,686
    Location
    Mosca, Russia

    Status
    Anonymous
    A questo riguardo ho da dire la mia >.<
    Io compro manga, ma spesso leggo anche scans...
    Faccio una cernita: i manga che per me vale la pensa "collezionare" spendo spendo e spendo! gli altri no, preferisco passarci il tempo nelle mie notti insonni con il tablet e leggere scans.
    Però... nelle scans non ci sono le parti specialiiii
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Io li compro solo :sisi:
     
    Top
    .
7 replies since 1/1/2014, 20:31   169 views
  Share  
.
Top
Top