4 novembre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    :facepalm:
    Sentite voi due, vi faccio portare da mio papà a pescare, va bene? :fuck: Magari vi suggerisce delle buone esche, vi insegna come pescare e quali pesci pescare... :fuck:
     
    Top
    .
  2. ¬Mastah Ëerië
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cucciola.92 @ 4/11/2014, 20:00) 
    CITAZIONE (¬Mastah Ëerië @ 4/11/2014, 05:15) 
    Oggi è 4, oggi è 4. Il tempo scorre, anche troppo velocemente per i miei gusti.

    Eerie! :°w°: A chi lo dici :fuck: Mi restano 8 giorni prima della scadenza dell'IVA :lost:
    Ah... Tuo marito ti tradisce :omg:

    Ma no, io e stefan abbiamo un rapporto speciale :sisi: cacchio D: io tra poco ho l'esame e "sto" studiando -.- in testa ho le farfalle.
    Stefan ma è chi so io? :fuck: penso che tu debba darci un taglio arrivati a questo punto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,973
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Ok, se va bene a te :omg: Io con l'IVA ce la posso fare (forse)... ma tu devi studiare, le farfalle le facciamo svolazzare dopo l'esame :sisi:

    Ma chissà che con tre persone che glielo dicono, lo capisca D: A me sta tizia mi sta proprio sulle scatole, ve lo dico ufficialmente :scrut: Provo un "leggero" ed istintivo odio nei confronti di chi fa star male le persone a cui voglio bene... piccolo mio difettuccio, ops :fuck:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    primo tentativo : no

    secondo tentativo : no, però guarda che...

    Terzo tentativo : mmm no però ti voglio bene, possiamo vederci da me questo Novembre?


    Voi ragazze non vi capisco più, vado a letto che sono fuso :fuck:
     
    Top
    .
  5. ¬Mastah Ëerië
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cucciola.92 @ 4/11/2014, 23:07)
    Ok, se va bene a te :omg: Io con l'IVA ce la posso fare (forse)... ma tu devi studiare, le farfalle le facciamo svolazzare dopo l'esame :sisi:

    Ma chissà che con tre persone che glielo dicono, lo capisca D: A me sta tizia mi sta proprio sulle scatole, ve lo dico ufficialmente :scrut: Provo un "leggero" ed istintivo odio nei confronti di chi fa star male le persone a cui voglio bene... piccolo mio difettuccio, ops :fuck:

    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 4/11/2014, 23:53)
    primo tentativo : no

    secondo tentativo : no, però guarda che...

    Terzo tentativo : mmm no però ti voglio bene, possiamo vederci da me questo Novembre?


    Voi ragazze non vi capisco più, vado a letto che sono fuso :fuck:

    Scusatemi, ma stiamo parlando della stessa persona? ho dei dubbi a riguardo. :grat:
    Sì cucciola concordo.. ma ho proprio la testa fra le nuvole e non riesco a concentrarmi -.- non chiedermi perché ed è già tardi e stavolta lo devo passare... e che cazzo :freeze:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Ti ho detto tutto :fuck:
     
    Top
    .
20 replies since 4/11/2014, 05:15   134 views
  Share  
.
Top
Top