Pokkén Tournament: lotte pokèmon per Namco Bandai

fonte Jigoku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    17,686
    Location
    Mosca, Russia

    Status
    Anonymous
    Quando l'attenzione del mondo era già puntata sull'arrivo dei nuovi remake di Rubino e Zaffiro, la celebre casa produttrice Nintendo aveva annunciato di aver in serbo un ulteriore annuncio speciale inerente al brand Pokémon che si è concretizzato in occasione dello stream andato in onda nella giornata odierna in Pokkén Tournament, un picchiaduro per videogiochi arcade previsto per il 2015 alla cui realizzazione collaborerà anche Namco Bandai, noto sviluppatore già rodato in titoli di questo genere con all'attivo franchise del calibro di Tekken e Soulcalibur.



    All'evento svoltosi in contemporanea mondiale su varie piattaforme di streaming, tra le quali YouTube e Nicovideo, ha presieduto il CEO di The Pokemon Company Tsunekazu Ishihara, il quale si è incontrato con altri personaggi ben noti del mondo dei videogiochi, ossia il direttore della serie Tekken Katsuhiro Harada e il produttore di quella di Soulcalibur Masaaki Hoshino. I tre oltre a mostrare un trailer del progetto, hanno parlato a grandi linee del sistema di gioco che seguirà un impronta più action che tattica rispetto ai picchiaduro prodotti da Namco Bandai; inoltre esso utilizzerà un motore grafico innovativo e non conterrà alcun personaggio proveniente dai suddetti giochi. In seguito durante la chiusura del programma, Ishihara si è fatto scappare inoltre la frase "il gioco uscirà prima per Arcade... Ops ho detto prima!", espressione che implica una quasi assicurata uscita su console in futuro. Non ci è ancora dato sapere quanti e quali tipi di Pokémon saranno presenti in questo picchiaduro, ma il video di presentazione mostra un Machamp e un Lucario che addirittura si megaevolve, implicando che probabilmente ci si potrà aspettare perlomeno diversi tipi Lotta.



    Pokémon è uno dei più celebri e proficui franchise videoludici al mondo, ideato per Nintendo nel 1996 da Satoshi Tajiri e poi proseguito in numerosi titoli della saga principale e in vari spinoff, tant'è che il suo grande successo ha portato alla creazione di molteplici anime, manga, giochi di carte collezionabili e gadget ispirati al loro mondo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    Member
    Posts
    42,938
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Abbastanza ovvio che uscirà su WiiU dopo che avrà fatto successo in Giappone sui cabinati ( Sempre che faccia successo ma è molto probabile ), è da vedere se verrà portato qui. Il marchio è stato comprato anche per l'Europa e visto che qui da noi i cabinati non se la passano molto bene si presume ovviamente la versione console.
     
    Top
    .
1 replies since 1/9/2014, 00:55   25 views
  Share  
.
Top
Top