Cuore o cervello?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katy91
     
    .

    User deleted


    Bella, ragà!
    Ho visto questa sezione e ho deciso di ammorbarvi un pò, con i miei centrifugati(?) mentali :rotfl:

    Con cosa ragionate voi, di solito? (NO battutine *riferita ai maschi* è.è)
    Come prendete decisioni in merito a qualcosa o a qualcuno?
    Usando il cervello, e cioè ragionandoci su e facendo i razionali e coerenti; oppure usando il cuore, da impulsivi e troppo bakati per voler ragionare?
    Io mi ritrovo confinata nella zona "cuore/bakata".
    Vorrei tanto rientrare nella prima categoria, ma non c'è verso. Se tengo a qualcuno, mando all'aria il cervello, ed è un male, perchè molto spesso, facendo così... ci si fa male, con le proprie mani.
    Il problema è che: mi manca una persona, ma non mi va di dirglielo o di "farmi viva". E stavolta non c'entra l'orgoglio (che trabocca da me, da tutti i pori), ma è appunto ciò che ho nella zucca, che mi impedisce di contattarlo e "buttarmici tra le braccia".
    Ma ... il silenzio che proviene, ormai da giorni, anche dall'altra parte, mi fa pensare che gli vada bene così, che non ci sentiamo (non è prima volta) e quindi, lascio stare.
    Finora abbiamo avuto solo 3 litigi, ma tutte le volte, se non era per me... lui sarebbe restato immobile lì, senza far nulla, ne sono certa. Il tempo sarebbe passato, e poi? Ci saremmo persi?
    E' l'ultima cosa che vorrei.
    Lui... io, lo adoro.
    Dalla prima frase, ci siamo trovati una meraviglia.... e non mi capita spesso (per non dire quasi mai) con i ragazzi. E invece lui, boh... aveva qualcosa di diverso.
    E poi mi liberava la mente, mi faceva ridere di continuo... e mi faceva bene, dato che col suo arrivo, ho ripreso a sorridere.
    Ci sono legata un sacco.... e non so neanche il perchè, visto che abbiamo età differenti... per non parlare che lui abita nella parte dell'Italia opposta alla mia.
    Ma il mio carattere e la mia solita confusione mentale.... rovinano sempre tutto.
    Non sono neanche in grado di... dire ciò che provo... patetica, proprio.

    In poche parole:
    Il cervello dice: "Ma sei matta? Vuoi ricontattarlo tu, per l'ennesima volta? Sei a conoscenza del detto che dice: Se non ti cerca, non ti pensa? Ecco."
    Il cuore: "Idiota che non sei altro!! Ma che cazzo aspetti, che si scordi di te? Chattalo e fanculo a ciò che verrà dopo!!"

    (Si il mio cuore è abbastanza rude °^°)

    Vabbè, sono in palla... ho "approfittato" di questa sezione, per avere dei pareri differenti dai miei, ma anche di sapere voi come vi comportate di solito o comportereste se foste al mio posto.

    Gomenasai, per le ENORMI sdolcinatezze descritte.
     
    Top
    .
0 replies since 15/8/2014, 10:51   28 views
  Share  
.
Top
Top