League of Legends

Free to play online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimîhiro
     
    .

    User deleted


    Io scaricai Dota pensando che fosse una brutta copia di lol,molto più semplice... poi persi 5 partite contro i bot di seguito... e giocavo a lol già da due anni.
    Disinstallato subito, mi ha fatto incazzare più di DS ahahahahah lol
    (vabbe che io sono un noob assurdo, quindi non sono un esempio da prendere in considerazione)

    btw su lol:
    Wataxz
    ImangaSonoLEzzi
     
    Top
    .
  2. Mad¤Hatter
     
    .

    User deleted


    Dota2 brutta copia di League of Legend? Emm è il contrario :/
    Dota esiste tipo da molto prima di League of Legend, che poi il creatore ha dichiarato pubblicamente di aver preso "spunto" da Dota, ma ci sono eroi troppo uguali e skill troppo uguali per essere una semplice "ispirazione".
    Comunque alla fine Dota ha copiato alcuni eroi come Invoker, WindRanger da personaggio del mondo Blizzard, quindi la storia dei moba è tutta una copia...
     
    Top
    .
  3. Kimîhiro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad¤Hatter @ 5/4/2014, 18:10) 
    Dota2 brutta copia di League of Legend? Emm è il contrario :/
    Dota esiste tipo da molto prima di League of Legend, che poi il creatore ha dichiarato pubblicamente di aver preso "spunto" da Dota, ma ci sono eroi troppo uguali e skill troppo uguali per essere una semplice "ispirazione".
    Comunque alla fine Dota ha copiato alcuni eroi come Invoker, WindRanger da personaggio del mondo Blizzard, quindi la storia dei moba è tutta una copia...

    " pensando "
     
    Top
    .
  4. Kuro-san
     
    .

    User deleted


    Add :D Nome: Spyrash
     
    Top
    .
  5. -white wolf-
     
    .

    User deleted


    aggiungete anche me : TheWolf245 oramai giocatore abbastanza espertino ( 2 anni)
     
    Top
    .
  6. Kaminari Kage
     
    .

    User deleted


    Me lo sono scaricato tre giorni fa e...E' UNA DROGAH.
    E poi...quelle illustrazioni così...mlmlml... :nosebleed:
    *coff*
    Comunque, anche a me ha sempre ricordato Dota2 (pur non avendolo provato :cry: )
     
    Top
    .
  7. Tonji
     
    .

    User deleted


    Gioco anche ioooooo! Cioè...ci giocavo fino ad un mesetto fa...poi i due amici con cui giocavo mi hanno abbandonato -.-"
    Vi anticipo però che sono un pippone °°
    Il mio nick è Tonji
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    jpg

    Group
    Administrator
    Posts
    2,767
    Location
    Da un bel posto

    Status
    Anonymous
    Lo sono anch'io xD ancora non so come ci sono arrivata al lv 30 .-. comunque ti aggiungo owo
     
    Top
    .
  9. Tonji
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Y u i @ 8/5/2014, 15:08) 
    Lo sono anch'io xD ancora non so come ci sono arrivata al lv 30 .-. comunque ti aggiungo owo

    Ottimo xD Appena torno a casa, accettooo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Y u i @ 8/5/2014, 15:08) 
    Lo sono anch'io xD ancora non so come ci sono arrivata al lv 30 .-. comunque ti aggiungo owo

    Lo dico con affetto eh, ma giocare con te e giocare con uno scoiattolo non cambia molto le cose :sisi:
     
    Top
    .
  11. -white wolf-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ludo. @ 8/5/2014, 18:22) 
    CITAZIONE (Y u i @ 8/5/2014, 15:08) 
    Lo sono anch'io xD ancora non so come ci sono arrivata al lv 30 .-. comunque ti aggiungo owo

    Lo dico con affetto eh, ma giocare con te e giocare con uno scoiattolo non cambia molto le cose :sisi:

    :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    'Cause it's true,I am nothing without you

    Group
    Member
    Posts
    2,857
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Boh per chi volesse aggiungermi sull'ormai account principale (Il mio principale è stato regalato al mio migliore amico causa furto da parte di estranei) è Risa u.u Devo riprendere i tempi di una volta :(
    Che ora che ci penso..si potrebbe organizzare tipo partitone di forum u.u
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    jpg

    Group
    Administrator
    Posts
    2,767
    Location
    Da un bel posto

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare Mion già giochiamo un po' tutti (3) insieme almeno ora abbiamo un nuovo membro al gruppo ç___ç
     
    Top
    .
  14. Tonji
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mion; @ 12/7/2014, 21:40) 
    Boh per chi volesse aggiungermi sull'ormai account principale (Il mio principale è stato regalato al mio migliore amico causa furto da parte di estranei) è Risa u.u Devo riprendere i tempi di una volta :(
    Che ora che ci penso..si potrebbe organizzare tipo partitone di forum u.u

    Ti ho aggiunto °-°

    Comunque Yui non ricordo se alla fine ti ho accettato la richiesta o meno...com'è il tuo nick? :/
     
    Top
    .
28 replies since 30/12/2013, 13:53   274 views
  Share  
.
Top
Top